top eadv

lunedì 23 giugno 2014

Crema da Barba ''Biosmos'': profumo e delicatezza per il viso di ogni uomo


Dopo aver parlato qui del detergente intimo all'Aloe Vera prodotto da Biosmos, ora voglio descrivervi la crema da barba sempre prodotta da questa azienda, e testata dal sottoscritto nell'arco dell'ultimo mese. Come premessa, citiamo alcune informazioni relative al marchio Biosmos.


Si tratta di un'azienda sita a Misinto, ovvero una cittadina nei pressi di Milano; Biosmos realizza sin dal 1974 prodotti cosmetici di alta gamma,  e si occupa di distribuirli sia in Italia che nel mondo. Biosmos è attiva nel web grazie all'efficace sito di e-commerce, recentemente operante anche nel nostro Paese, e all'estero già attivo da tempo. I cosmetici Biosmos sono di altissima qualità, creati con l'apporto di principi attivi naturali e tecnologie di assoluta avanguardia. Dulcis in fundo, i prodotto non vengono assolutamente testati su animali.


Venendo al prodotto in questione, stiamo parlando di una crema dotata di consistenza fluida e dal veloce assorbimento. Questa crema da barba (in foto) è in grado di idratare la pelle rendendola fresca e luminosa per tutta la durata della giornata. La crema da barba Biosmos si contraddistingue per una base estremamente emolliente, la quale consente una rasatura efficace proteggendo l’epidermide grazie a una mirata azione idratante.


Parlando della mia esperienza, devo dire che già si avverte una piacevole sensazione nell'aprire la confezione, in quanto si diffonde nell'aria un aroma che emana dolcezza e tranquillità. Poi aprire la confezione è semplice, basta infatti girare in senso anti-orario, dopodichè sollevare la linguetta che preserva l'odore. Inoltre, è facilmente spalmabile su tutto il viso, nonchè agevolmente sciacquabile. La confezione che potete vedere qui contiene 100 ml di crema;  ecco invece i suoi principi attivi caratterizzanti: Estratto di Aloe barbadensis, Pro vitamina B5, olio di germe di grano.


Sito web: http://www.biosmos.it 

contatto Facebook: https://www.facebook.com/OfficialBiosmos

1 commento:

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Sembra davvero un ottimo prodotto, lo consiglierò al mio fidanzato che ha una pelle molto delicata