PRClick

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

domenica 15 giugno 2014

Il cioccolato artigianale di ''Cioccolateria Veneziana'' concilia con gusto, buon umore e leggerezza


Il cioccolato piace praticamente a tutti, è infatti impossibile resistere al gusto di questo famoso alimento derivato dall'albero del cacao. Da ormai decenni si sa che il consumo di cioccolato rilascia endorfine, in grado di procurarci buon umore, quindi mangiare cioccolato fa sicuramente bene, anche se bisogna stare attenti alle quantità e soprattutto è necessario scegliere il marchio giusto. A tal proposito, oggi vi parlerò di Cioccolateria Veneziana, ovvero un'azienda di produzione artigianale di cioccolato ed altre goloserie. Ho scoperto questo marchio in alcuni blog e nei social network, mi è subito piaciuta la varietà di prodotti realizzati nonchè l'aspetto e la forma dei dolciumi, particolari che denotano attenzione, dedizione, genuinità e passione da parte di Cioccolateria Veneziana.


Incuriosito dal marchio, mi sono recato nel sito web ufficiale, e ho trovato una precisa ed esauriente descrizione dell'attività e dei valori perseguiti da Cioccolateria Veneziana. Riporto di seguito la presentazione di questa azienda:

" Cioccolateria Veneziana  vanta una lunga tradizione di produzione artigianale. La nostra gestione famigliare, ci permette di avere un controllo diretto sulla qualità dei nostri cioccolati e delle materie prime, come frutta e frutta secca, che stiamo usando. In questo modo siamo certi di potervi assicurare un prodotto di ottima qualità, fatto da noi con cura e passione.
La vendita on line di cioccolato artigianale ci permette di raggiungervi in ogni parte d’Italia e d’Europa. Ci occupiamo personalmente di scegliere il cioccolato migliore, prepararlo ottimamente per la spedizione, in modo che non subisca danni e alterazioni durante la spedizione. I nostri spedizionieri, sono stati selezionati per la loro efficienza e serietà, garantiscono che il cioccolato arrivi a casa vostra rapidamente, come appena uscito dal nostro laboratorio.
La vendita di cioccolato online è ormai una garanzia di prodotto di qualità e di rapidità nella consegna. Se avete qualsiasi dubbio non esitate a contattarci, saremo felici di potervi aiutare nella scelta del cioccolato più adatto ai vostri gusti e di dissipare ogni vostro dubbio in merito alla consegna. "

Adesso passerò in rassegna una serie di golose produzioni da me assaggiate nelle ultime settimane, a cavallo tra i mesi di maggio e giugno 2014, realizzate e inviate direttamente dallo stabilimento di Cioccolateria Veneziana. Le ghiottonerie provate sono le seguenti:

-Tavoletta Cioccolato Extra Fondente 90%
-Tavoletta Cioccolato al Latte Senza Zucchero
-Crema spalmabile alla nocciola
-Cremino con strati di nocciola, cioccolato bianco e cioccolato al latte
-Confezione di frutta mista candita ricoperta di cioccolato fondente


La tavoletta di cioccolato fondente l'ho trovata dal sapore intenso, deciso, ''very strong'': si tratta di barrette da degustare a fine pranzo o fine cena, magari abbinati a un bel caffè in modo da generare un esplosivo aroma per deliziare in modo forte il nostro palato. Oppure si può consumare dopo un allenamento in palestra o dopo una seduta di jogging, in quanto si conoscono le doti del cioccolato fondente nel dare energia al fine di recuperare forze spese.


La tavoletta di cioccolato al latte ha invece un sapore diverso, egualmente buono ma per altri momenti e altre caratteristiche. Detiene un livello minimo del 50% di cacao, e risulta molto genuina in bocca. Non ha zuccheri aggiunti, e ciò permette di poterne assaporare un pò in più senza farci troppi problemi per il peso. E' sicuramente un alimento calorico, tuttavia la lavorazione artigianale ne fa un prodotto meno pesante dei cibi industriali.

----------


La crema spalmabile alla nocciola mi ha davvero entusiasmato. Erano anni che non consumavo crema spalmabile alla nocciola, riferendomi al marchio principe della categoria, in quanto il suo utilizzo mi portava ad ingrassare in breve tempo. Inoltre, altre creme spalmabili trovate in commercio non reggevano lontanamente il confronto col marchio prestigioso. Ero particamente rassegnato a non mangiarla più, e invece grazie a Cioccolateria Veneziana ho avuto l'occasione di assaggiare su fette biscottate una crema alla nocciola deliziosa, saporita, vellutata, gustosa e leggera: non ho infatti riscontrato alcun problema di digestione o senso di sazietà!


                                                ----------




Una specialità di Cioccolateria Veneziana è sicuramente il Cremino fatto con pasta di nocciola, cioccolato al latte e cioccolato al bianco. Si tratta di un pezzo multi-strato di cioccolato da tenere in frigo per mantenerne intatta la struttura. La sua particolarità consiste nella deliziosa mescolanza della nocciola col latte, che genera un tripudio di sapore nella nostra bocca golosa! E' davvero dotato di un sapore irrestitibile, difficile frenarsi quando si inizia a consumarlo.


                                             ----------


Un'altra originalità di Cioccolateria Veneziana riguardano pezzi di frutta ricoperti di cioccolato fondente, i quali mi sono stati mandati chiusi in un'elegante confezione trasparente plastificata. Già dall'apertura si poteva avvertire la fragranza di questi pezzi di frutta. In sintesi, possiamo trovare: scorzetta di arancio candita ricoperta per metà con cioccolato fondente al 60%; ciliegia ricoperta di cioccolato; cedro candito al cioccolato; fettine di ananas disidratato con cioccolato fondente al 60%.


In conclusione, spero vi abbia descritto bene i vantaggi di questo marchio che si contraddistingue per la lavorazione artigianale. Un'altra cosa che ho gradito dell'azienda è che ha sospeso da metà giugno l'invio di cioccolato considerando l'avvento del caldo, cosa che mette in cattivo stato le dolci delizie e non ne consente il regolare e salutare consumo.


-Sito web ufficiale :     http://www.cioccolateriaveneziana.it/

Nessun commento: