top eadv

"Uomini e Donne", programma pomeridiano di Canale 5

28 SETTEMBRE 2012 - Nel corso di un’intervista concessa a 'Vip', Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno comunicato che il loro rapporto procede alla grande, sottolineando che a volte capita di litigare come tante coppie. L’ex tronista di Uomini e Donne, sottolinea che spesso capita di discutere per cose banali, ma tutto ciò è dovuto al fatto di avere due caratteri forti e di essere entrambi molto permalosi. Al discorso del moro di Taranto si unisce un commento della giovane napoletana, che puntualizza che le voci di crisi, molto spesso, nascono dopo averli visti parlare in modo animato in pubblico, ma nonostante ciò la loro unione è sempre più solida e nulla riesce a incrinare il loro rapporto. Anche se il fidanzamento procede a gonfie vele, entrambi i ragazzi dichiarano che è ancora presto per pensare al matrimonio ed ai figli, ed infatti Francesco evidenzia: “Prima di fare passi più importanti ci vuole tutta una serie di cose, stabilità economica, realizzazione professionale”.
------------------------------------------------------------------------------
19 MAGGIO 2012 - Una delle coppie che ha fatto più sognare nella stagione 2011/2012 di Uomini e Donne è sicuramente quella che si è formata tra Cristian e Tara. Il bel tronista di Vigevano ha lasciato il pubblico ed i fan spiazzati quando ha deciso di scegliere a sorpresa la biondina che gli ha fatto battere il cuore. Nulla di preparato, la scelta di Cristian Gallella è stata senza dubbio la più spontanea di questa edizione. La neo-coppia, insieme e inseparabile da circa quattro mesi, ritorna nello studio dove si sono incontrati e innamorati, per raccontare come procede la loro storia d’amore. Non che ce ne fosse un bisogno impellente, visto che aggiornano costantemente i loro fan sui loro spostamenti, sempre insieme e sempre affiatati...(CONTINUA)
fonte: http://gossip.fanpage.it/il-primo-ti-amo-di-cristian-e-tara/
------------------------------------------------------------------------------ 
19 APRILE 2012In apertura di puntata, Tina vorrebbe espellere le rumorose fans di Teresanna, ma è di Alessio che si comincia a parlare partendo dalle discussioni della puntata precedente, contraddistinte dalla “confessione” di Francesca e poi di Alessio sulle loro telefonate clandestine (RVM); le tre corteggiatrici si incontrano e Selvaggia e Claudia rivolgono diverse domande a Francesca, compresi i contenuti dei messaggi scambiati con Alessio che sembra le dicesse di “volerla vivere” e di volersi addormentare e svegliare con lei: – ma niente incontri né baci – specifica Francesca; Alessio arriva in stanza e di lì a poco comincia a polemizzare con quest’ultima che gli dice a muso duro: – tu cambi idea da un giorno all’altro e ora ne paghi le conseguenze! – una parola tira l’altra e lui le dice che se ne può anche andare, lei ribatte: – veramente è da mò che me ne sono andata, oggi mi hanno fatto venire – e se ne va senza voltarsi indietro...(CONTINUA)
fonte: http://www.gossipmag.it/13053/gossip-tv/uomini-e-donne-gossip-tv/uomini-e-donne-puntata-del-19-aprile-2012-alessio-lascia-il-trono-con-una-pessima-figura.html
------------------------------------------------------------------------------ 
19 MARZO 2012 - Non è facile incassare gli attacchi a Uomini e Donne per Francesca Pierini, neocorteggiatrice di Alessio Lo Passo ed ex corteggiatrice di Cristian Galella. In suo aiuto non poteva che accorrere la sorella Pamela, già ampiamente al centro di un vero e proprio fuoco incrociato durante il trono di Francesco Monte. Convertitasi senza grande convinzione al trono insipido di Alessio Lo Passo, Francesca Pierini non fa che ricevere critiche da Tina Cipollari. I motivi sono sì comprensibili, ma incarnano un cliché decennale a Uomini e Donne: la convinzione che la ragazza finga per prolungare la propria visibilità televisiva e anche la presunta incoerenza nel passare da un tronista all’altro. L’ultima paternale subita da Francesca è quella di Cristian Galella in studio con Tara Gabrieletto. L’ex tronista di Vigevano avrebbe rincarato la dose, accusando di falsità quella che un tempo figurava tra le sue papabili scelte finali...(CONTINUA)
------------------------------------------------------------------------------
3 MARZO 2012 - Sembrava sopita la passione tra Chiara Sammartino e Gabrio Gamma, coppia clandestina uscita da Uomini e Donne. Rottura a parte, non abbiamo più sentito parlare di loro fino a qualche giorno fa grazie ad un particolare exploit dell’ex tronista napoletana. A poco tempo dall’addio a Gabrio, Chiara si era addossata interamente la colpa della fine della relazione. Qualche piccola bugia immotivata e alcune incomprensioni hanno indotto l’ex corteggiatore senese a troncare la storia, ma Chiara sembra non demordere lanciando dei segnali a distanza al suo ex fidanzato. Ecco quanto la studentessa ha scritto recentemente su Facebook: '' Se tornassi indietro lo riempirei di baci: la sua bocca mi faceva impazzire! Mi farebbe tanto piacere vedere Gabrio, però questo non è il momento giusto. La situazione è parecchio complicata. Chiaramente io provo un sentimento per lui e credo che sia una persona speciale, che si incontra solo una volta nella vita ''.
Punzecchiamento ironico misto ad una buona dose di malinconia per la storia da poco conclusa. Appena qualche giorno fa si era ipotizzato il trasloco di Gabrio sul trono di Uomini e Donne, reso vacante dalla scelta di Cristian Galella. Gli indizi in favore di questa ipotesi sono pochini (una telefonata da Roma a cui Gabrio avrebbe risposto), ma in caso favorevole ci aspettiamo il frizzante ingresso di Chiara in veste di corteggiatrice.
------------------------------------------------------------------------------  
8 FEBBRAIO 2012 (Riassunto): Maria apre la puntata raccontando una chicca molto curiosa… pare che Roberta R. abbia cantato al matrimonio di Tina! L’opinionista, sorpresa, non ci crede, ma le prove ci sono… Poi si inizia chiamando al centro dello studio l’altra Roberta, vengono posizionate altre nove sedute di fronte a lei, e vengono chiamati: Daniele, Sante, Vito, Luca, Danilo, Alex , Francesco , George Michael e Fabio…tutti hanno chiesto il numero della ragazza! Lei si è sentita con tutti, alcuni di loro sono persino stati invitati a casa e chi ci è stato … Roberta risponde a chi  la attacca che fuori , in circostanze normali, si sarebbe comportata così… Daniele ha invitato Roberta a casa propria e lei ha accettato, rimanendoci ben due giorni… Lorenzo la invita a rispettare i ragazzi interessati a lei… alcuni dei quali si tirano indietro… e dichiarano di non essere più interessati a conoscerla. Dopo qualche battibecco Roberta dichiara di non voler sentire più nessuno e definisce i ragazzi “mezzi uomini” , affermazione che suscita la decisa reazione di Francesco: “ma io non voglio spendere dieci euro per una come te”, ma Tina ribatte pronta: “come ti permetti? se queste cose le fate voi maschi siete dei fighi ma se le fa una ragazza le dai della poco di buono, al suo posto ti avrei fatto una faccia tanta, ma che siamo nel medioevo”?  Voi come la pensate? Siete d’accordo con l’atteggiamento della ragazza?
FONTE: http://www.uominiedonneanticipazioni.it/1761/riassunto-uomini-e-donne-dell%E2%80%99-8-febbraio-2012-trono-%E2%80%9Cragazzi-e-ragazze%E2%80%9D/
------------------------------------------------------------------------------  
30 gennaio 2012 - In tanti ci siamo chiesti perchè sia finita tra Gabrio Gamma e Chiara Sammartino, una delle coppie nate nell’ambito di Uomini e donne che seppur tra tante bugie e sotterfugi alla fine sembravano davvero una bella coppia, affiatata e destinata a durare, nessuno dei due fino ad oggi si era voluto sbottonare più di tanto ma ecco che proprio Gabrio in un’intervista per il settimanale Visto ha voluto spiegare il motivi principale che li ha spinti a lasciarsi, le bugie. Sembra davvero bizzarro come questi due si siano messi insieme raccontando bugie a noi spettatori, agli autori del programma di Maria De Filippi mentre loro due si vedevano di nascosto fuori e proprio le bugie li hanno alla fine separati, il ragazzo infatti ha dichiarato che tra loro due non ci sono stati tradimenti, hanno passato anche dei bei momenti insieme ma si sono scoperti incompatibili e perchè Chiara ama raccontare bugie seppur in buona fede: ultimamente le bugie in buona fede le sto sentendo spesso e sono forse peggio di quelle dette in cattiva fede. I due alla fine hanno deciso di chiudere la loro storia di comune accordo: viva le prese di coscienza!
------------------------------------------------------------------------------  
24 DICEMBRE 2011 - Si fa sempre più  enigmantico il comportamento di Cristian a Uomini e Donne nei confronti delle sue corteggiatrici, soprattutto verso Tara. Nell'ultima puntata abbiamo assistito ad una violenta lite tra i due, iniziata in camerino e finita in studio con l'uscita di scena della ragazza. Cristian, infatti, sembra aver da tempo adottato la tecnica della provocazione assidua e continuativa nei suoi confronti, una sorta di pressing psicologico alla quale la ragazza non riesce a sottrarsi. Continua ad accusarla di essere poco chiara, vorrebbe da lei una prova più  tangibile del suo interessamento. Tara, poverina, finora ha fatto di tutto per compiacerlo, ma qualunque azione intraprendesse per lui non era mai corretta. Sia che si arrabbiasse oppure no, a Cristian non andava bene, e ogni pretesto era buono per avercela con lei. 
da: http://www.unonotizie.it/16584-uomini-e-donne-tira-e-molla-tra-cristian-e-tara-di-uomini-e-donne.php
------------------------------------------------------------------------------  
 19 DICEMBRE 2011 - I due tronisti Cristian Galella e Francesco Monte sono riusciti a “ipnotizzare” il giovane pubblico della trasmissione. Tutti sono curiosi di vedere le loro esterne e c’è chi già ipotizza future scelte. C’è chi spera che Francesco Monte scelga Pamela o chi preferisce la coppia Galella-Tara. In particolare è proprio Cristian ad accaparrarsi l’attenzione del pubblico in studio e da casa. Anticipazioni. Secondo alcune voci sembrerebbe che prima di Natale il bel 28enne riceverà una bella sorpresa. Un grosso regalo con dentro Tara? Probabilmente infatti si tratta del ritorno della corteggiatrice.  Ricordiamo che nell’ultima puntata i due hanno litigato molto fino al punto che Tara si è allontanata dallo studio. Le voci dunque affermano che Cristian ritorni sui suoi passi. Tara tornerà a corteggiare Cristian Galella? Una cosa è certa: la corteggiatrice ha dimostrato in più di un occasione di tenerci veramente al tronista. Galella finalmente ha capito che Tara prova reali e sinceri sentimenti verso di lui. In una precedente esterna la giovane ragazza gli ha fatto capire di essersi innamorata di lui. Molti sperano che il tronista scelga Tara e che cacci via Francesca, la sorella della 30enne Pamela.
FONTE: http://www.dottorsalute.info/2011/12/19/uomini-e-donne-sorpresa-per-cristian-galella-tara-torna/

------------------------------------------------------------------------------  
10 DICEMBRE 2011 - L’avventura di Sally Altimari a Uomini e Donne è stata breve, ma intensa. Nel corso delle ultime puntate la corteggiatrice ha deciso di eliminarsi delusa dal comportamento del tronista Cristian Galella, che in un primo momento sembrava non voler approfondire la loro conoscenza in quanto Sally è già mamma della bimba, poi ha cambiato idea, salvo poi accantonarla dopo qualche esterna. La corteggiatrice, in un’intervista, racconta cosa l’aveva colpita di Cristian: "Ho scelto di corteggiare Cristian perchè mi aveva colpito il suo carattere forte e deciso. Peccato poi abbia dimostrato tutt’altro". Sally è stata male quando il tronista ha dimostrato di avere parecchie perplessità all’idea di frequentare una ragazza già mamma: "Sinceramente sono stata malissimo. Mai nessuno fino ad ora mi aveva fatto pesare il fatto di avere una figlia! Poi Cristian si era ricreduto, aveva capito che era stato un po’ crudo nel porsi nei miei confronti, mi ha chiesto di rimanere, sembrava voler superare questo suo blocco". Le cose non sono andate per il meglio e l’arrivo di altre corteggiatrici non ha aiutato: "Il suo blocco nei miei confronti è continuato ad esserci, così sono andate avanti Tara e Francesca. Penso che la mia motivazione per la quale non mi ha più portata fuori, a vantaggio loro, è sempre stato lo stesso: mia figlia".
FONTE: http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne-sally-altimari-cristian-galella-mi-hai-deluso-non-hai-capito-niente/

------------------------------------------------------------------------------ 


15 NOVEMBRE 2011 - Le anticipazioni su Uomini e Donne parlano chiaro, pur non essendo state confermate: Cristian e Tara, forse la prossima coppietta del programma, litigheranno per il comportamento che lei avrebbe tenuto, e starebbe tenendo, fuori dagli studi televisivi. Con molta probabilità, infatti, nelle prossime puntate una ragazza di circa vent’anni andrà in trasmissione per l’ennesima segnalazione: la Gabrieletto sarebbe fidanzata da un bel po’ di tempo con un ragazzo che starebbe accettando la situazione, non solo perché davvero innamorato, e quindi ridotto a ‘pezza da piedi’, ma anche perché interessato al mondo dello spettacolo (o meglio, disposto a tutto affinché la ‘sua’ biondina possa entrare, come molte altre corteggiatrici, in tv). Sono, ovviamente, pettegolezzi che, soprattutto in questo caso, vanno presi ‘con le pinze’. Sapete benissimo, infatti, che Tara non è simpatica a molti, neanche a noi a dire il vero.
Nell’ultima puntata ha cercato di mettere i puntini sulle ‘i’, dichiarando per l’ennesima volta che non è interessata a Francesco Monte e che nel suo cuore c’è solo e soltanto Cristian. Si è detta, insomma, molto presa. Chi le crede, batti un colpo, perché noi non siamo assolutamente disposti a dar credito a una pagliacciata del genere: Tara riesce a resistere a Francesco solo quando lui non c’è; in tutte le altre occasioni, e i fatti parlano, no.
E poi, con buona pace di Maria De Filippi, non è scritto da nessuna parte che se mi corteggia un bel tipo, devo per forza buttarmi tra le sue braccia. Lo si fa, correggeteci se sbagliamo, quando c’è un minimo di interesse e trasporto, no? Che qualcuno lo faccia presente alla conduttrice.
------------------------------------------------------------------------------ 

 3 NOVEMBRE 2011 - Alessio Lo Passo, ex della 'bonissima' Giulia Montanarini, siederà accanto alla ricciolina Giorgia Lucini, costantemente ed aspramente attaccata da Tina Cipollari a causa della sua cosiddetta “aria da santarellina”. Il trono misto partirà ufficialmente domani, con la presentazione , anche se non ce ne sarebbe bisogno, visto la sua “notorietà”, del tronista. Non mancheranno le polemiche e i battibecchi da part del pubblico, del resto non sarebbe poi una novità, visto quello che è successo in precedenza. Le  sue  ‘marachelle’ le conosciamo tutti: sedotta e abbandonata la tronista Giulia Montanarini, si è lasciato andare ad affermazioni pesanti sulla stampa. Stesso ‘metodo’ è stato applicato su altre fiamme come Mara Adriani e Valeria Bigella.
Proprio con quest’ultima, nell’ultimo mese si è scatenato un putiferio. Infatti in seguito alla fine della relazione con l’ex tronista Gianfranco Apicerni, è venuta fuori la notizia che Vale con Alessio hanno passato una notte insieme. A lanciare lo scoop, ovviamente lui.  "Siamo stati a letto insieme, quando lei era ancora fidanzata con Gianfranco, anche se a me aveva detto di essere tornata single. A metà settembre - diceva Alessio - ho dormito con lei a Formello, a casa dell'amica che la sta ospitando. E anche in quell'occasione mi ha detto che era single”. E a quanto sembra che tutto sia vero, o quasi: Valeria ha detto che quando è stata a letto con Alessio era già single. Ma salvo questo particolare, diciamo che con il nuovo tronista , ne vedremo delle belle. Sa il fatto suo, ha un carattere particolare e non mancherà a far perdere la testa a qualche corteggiatrice.
FONTE: http://www.barimia.info/modules/article/view.article.php?37094
------------------------------------------------------------------------------  
31 OTTOBRE 2011 - Colpo di scena a "Uomini e Donne". Tra Chiara e Gabrio è stato un colpo di fulmine, sin dalla prima puntata. Così la bella tronista bionda e il simpatico corteggiatore non hanno saputo e voluto resistere alla tentazione. Prima si sono incontrati clandestinamente e poi - pensando di non essere ripresi - si sono scambiati il primo bacio di fuoco nel camerino. E davanti all'evidenza si sono dichiarati amore e hanno lasciato lo studio.
Dopo l'incontro clandestino, Maria De Filippi aveva chiesto ai corteggiatori di scegliere: "Volete ancora la tronista?". E dopo un summit piuttosto lungo, si era raggiunto un compromesso. Chiara avrebbe indicato i ragazzi che le piacevano di più (Gabrio e Giuseppe) e avrebbe avuto a disposizione quattro puntate per scegliere l'uomo della sua vita.
Il resto del gruppo sarebbe tornato nel programma a corteggiare la prossima tronista. Ma quando tutto sembrava risolto, ecco arrivare l'imprevisto. La redazione ha infatti invitato Chiara e Gabrio a chiarirsi in camerino, e credendo di non essere ripresi, i due si sono subito abbracciati e baciati teneramente. Ma le telecamere nascoste hanno documentato tutto: dall'imbarazzo iniziale agli abbracci focosi, dal bacio alle promesse d'amore. Insomma, la tronista aveva già scelto Gabrio. E tra la soddisfazione di Maria (l'amore può scoppiare anche in tv) la coppia, una volta "smascherata", ha lasciato lo studio mano nella mano.

FONTE:   http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/1026156/chiara-lascia-il-trono-per-gabrio.shtml

------------------------------------------------------------------------------  
24 OTTOBRE 2011 - E’ arrivato il momento della verità al programma “Uomini & Donne” per l’ex della bellissima Giulia Montanarini e la ex fidanzata di Gianfranco.
Duro scontro tra i due durante l’ultima puntata del programma trash per eccellenza della tv italiana. L’ex fidanzata del tronista Gianfranco ( che ora ritroviamo in tv a “C’è posta per te” nelle vesti del postino) ha immediatamente negato il flirt con Alessio Lo Passo, ex della showgirl Montanarini. La ragazza all’inizio ha cercato di nascondere al pubblico la sua tresca, per poi ammettere ” è vero, lui mi piaceva come persona e ci siamo scambiati dei messaggini, ma niente di più“. Ma in realtà tra i due c’è stato ben altro che dei semplici messaggini telefonici. A dire tutta la verità è proprio Alessio che l’attacca dicendo : “Sei una bugiarda, ti vergogni a dire che sei stata con me, abbiamo passato una notte insieme il 17 Settembre“.
La sua versione viene confermata anche dal settimanale “Visto“, che pubblica l’intervista inedita del ragazzo. Valeria, dal canto suo, continua a negare quanto successo, anche se oramai la ragazza ha perso la faccia.
Sarcastica arriva poi la chiusura da parte della vamp Tina Cipollari, che chiude la puntata con il proverbio “Dimmi con chi vai e dirò chi sei“. Un messaggio chiaro, che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.
------------------------------------------------------------------------------  
19 OTTOBRE 2011 - Ha scatenato parecchie chiacchiere del web il trono rosa di Uomini e Donne. Le anticipazioni si concentrano soprattutto su Chiara Sammartino e il corteggiatore Gabrio Gamma, una coppia non proprio ideale quanto piuttosto già esistente secondo gli ultimi retroscena.
La sconvolgente notizia della scelta anticipata di Chiara è arrivata direttamente dal sito ufficiale di Uomini e Donne, mentre tutto ciò che sarebbe accaduto dopo è attualmente solo una voce del web. Infatti, secondo alcuni ben informati la tronista avrebbe tentato una mossa per recuperare il trono – e la scadenza tra quattro puntate – e dare forse il ben servito all’aspirante gieffino Gabrio. La ventiduenne napoletana avrebbe, dunque, dichiarato di non essere pronta a fare la sua scelta così presto e soprattutto di non voler continuare una frequentazione fuori con il corteggiatore senese.
La decisione – qualora sia confermata – può essere motivata in vari modi. Per esempio, Chiara si sarebbe potuta pentire per l’eccesso di passione nei confronti di Gabrio, che oltre a bruciare in fretta e furia la sua esperienza si sarebbe rivelata mal riposta. Il simpatico ex calciatore, infatti, tutto sembra tranne che affidabile, non essendosi neanche dichiarato nei confronti della napoletana a differenza del ‘rivale’ Giuseppe. Ad essere molto più cattivi, invece, questo cambio di rotta potrebbe essere semplicemente un modo per salvare in extremis il trono e la faccia.
Comunque, secondo queste vacillanti indiscrezioni Chiara non avrebbe smosso minimamente Maria De Filippi e il suo staff, ormai impegnati probabilmente in un nuovo trono rosa con una donna dalla personalità più matura e decisa.
Prendendo con estrema cautela il marasma di pettegolezzi che il web offre, attendiamo con ansia i prossimi sviluppi del trono rosa, ancora in attesa di una bella storia d’amore.

FONTE:   http://televisione.tuttogratis.it/news/uomini-e-donne-anticipazioni-chiara-scarica-gabrio/P108189/
------------------------------------------------------------------------------  
11 OTTOBRE 2011 - Riccardo per te Uomini e donne finisce qui. Non sappiamo se saranno state queste le parole per comunicargli la decisione, ma dal sottobosco defilippiano filtra una prima anticipazione su quello che vedremo nei prossimi giorni alla ripresa delle trasmissioni del trono blu, ribattezzato anche il talent show del tronista dopo le prove da cuoco, operaio e cantante che Maria infligge quotidianamente agli aspiranti detentori della poltrona rossa. Esce di scena il meno appariscente del quartetto, il giurista con il massimo dei voti e con zero esperienza all’attivo nel passato del programma. Che se la giocassero lui e l’altro sconosciuto alle cronache mariane era ipotesi probabile. Francesco Monte dilaga nei consensi delle corteggiatrici e delle fan virtuali ed è già appoggiato sullo scranno in attesa di capire con chi dovrà contendersi le corteggiatrici. Con buonissima probabilità di riuscita sarà l’illustre ripescato della Castigatrice a fronteggiare l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese. Nessuno avrebbe scommesso sulla riconvocazione di Gallella dopo qualche manifestazione di poco gradimento verso qualche suo atteggiamento da parte della De Filippi, ma il lelemoriano Cristian è un personaggio capace di calamitare molto bene i riflettori su di sé. Pare che l’eliminazione sia stata sul filo di lana e che nella prossima puntata ne vedremo delle belle. Pare anche che sia tornata a far visita agli studi Elios anche la donna degli scandali della precedente stagione. Avete capito bene, la Bubi Barbieri, cavalcatrice indomita delle relazioni post-trasmissione tra social network e riviste. Restate in ascolto dunque.
Fonte: www.davidemaggio.it

------------------------------------------------------------------------------



4 OTTOBRE 2011 - Dopo Andrea Angelini, che ha messo in dubbio la sua verginità, anche Teresa Langella, che con lei ha condiviso l’esperienza di corteggiatrice a “Uomini e Donne”, si scaglia contro Giorgia Lucini.
Il Trono Rosa è iniziato da poche settimane, ma Giorgia, al contrario della sua compagna d’avventura Chiara, è riuscita ad accaparrarsi le antipatie dell’opinionista Tina Cipollari, che non perde occasione per attaccarla, e di gran parte del pubblico e del corteggiatori, che non credono alla sua tanto decantata mancanza d’esperienza in campo sentimentale. La napoletana Teresa Langella (in foto), che come lei è stata corteggiatrice dell’ex tronista Andrea Angelini, giura che Giorgia non è affatto una santarellina. Del resto, se realmente lo fosse, non avrebbe baciato Andrea davanti alla telecamere e non avrebbe deciso di trovare l’anima gemella in un programma televisivo...
Proprio come Andrea, Teresa non crede affatto nella presunta innocenza della nuova tronista: “Che Giorgia abbia dato il suo primo vero bacio a Uomini e Donne? Certo, come no. Ci credo. Strano però che io sia passata come quella non interessata ad Andrea solo perché non lo baciavo in esterna e lei, che pur sostenendo di non averlo mai fatto, lo ha baciato di fronte alle telecamere, sia passata da santarellina. Il mondo va proprio al contrario. Detto questo, le auguro ogni bene e mi fa piacere che le sia sta offerta questa possibilità. Mi dispiace solo che sia un po’ troppo infantile negli atteggiamenti. Si attacca alle cose futili solo allo scopo di uscire fuori come personaggio. Speriamo ne venga fuori bene”.
fonte: www.bellezzegossip.com

------------------------------------------------------------------------------


UNO SGUARDO AI TALENT SHOW (26 Settembre 2011)
Stanno per partite tre attesi talent-show, con la grande novità "Star Academy" di Rai Due che si aggiunge ai tradizionali "Amici" (Canale 5), giunto alla undicesima edizione, e "X-Factor" che, in occasione della sua quinta edizione, sbarca su Sky Uno dopo aver lasciato Rai Due.
"STAR ACADEMY" DAL 27 SETTEMBRE SU RAI DUE: Grande attesa per il debutto del nuovo talent show condotto da Francesco Facchinetti su Rai Due e che andrà di fatto a rimpiazzare X-Factor, trasferitosi su Sky Uno. Si tratta di un talent musicale che ha già avuto grande successo all'estero e che verrà proposto per la prima volta in Italia. Oltre all'appuntamento settimanale in prima serata (il primo sarà martedì 27 settembre), il sabato pomeriggio andrà in onda "Sabato Academy", condotto da Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi, programma di approfondimento sulle vicende riguardanti lo show. Gareggeranno 16 concorrenti, selezionati nel corso dei mesi tra migliaia di aspiranti con la caratteristica di non essere solo cantanti ma anche musicisti. Si esibiranno in duetti, non solo tra loro, ma anche con gli illustri ospiti che si susseguiranno sul palco nel corso delle puntate. Una giuria, composta da una delle regine assolute della musica italiana Ornella Vanoni, dalla showgirl Lorella Cuccarini, dal conduttore radiofonico Nicola Gavino e dal musicista Roy Paci, giudicherà insieme al tradizionale televoto gli artisti che verranno eliminati uno alla volta. I concorrenti saranno affiancati da 4 tutor del calibro di Ron, Mietta e Syria.
"AMICI 11" DAL 1° OTTOBRE SU CANALE 5. DA APRILE IL "SERALE": In attesa dell'avvio ufficiale (a novembre) della nuova stagione del talent show, condotto come sempre dall'inossidabile Maria De Filippi, le prime quattro puntate pomeridiane del sabato saranno dedicate ai casting per la scelta dei nuovi concorrenti dell'undicesima edizione.
In primavera (probabilmente ad aprile), dopo un intero inverno dedicato alle sfide e alle vicissitudini all'interno della scuola, andrà in scena l'atteso "serale" con la novità, a fianco della gara ufficiale tra i nuovi concorrenti, della sfida tra ex protagonisti del fortunato talent show di Canale 5 che nelle scorse edizioni ha decretato tra gli altri i successi di artisti sempre più in crescita come Marco Carta, Alessandra Amoroso e Emma Morrone. Tra le altre novità di particolare rilevanza la scelta di disputare la finalissima del programma in uno scenario prestigioso come l'Arena di Verona.
"X-FACTOR 5" DAL 20 OTTOBRE SU SKY UNO: Cambio di rete e nuovo cast per la quinta edizione di X-Factor che prenderà il via giovedì 20 ottobre su Sky uno. L'ex talent show di Rai Due, che ha scoperto talenti come Giusy Ferreri, Noemi, Marco Mengoni e l'ultima vincitrice Nathalie, quest'anno sarà condotto da Alessandro Cattelan.
Novità importanti per quanto riguarda la giuria che dovrà come sempre studiare ai raggi x le esibizioni dei concorrenti: innanzitutto due ritorni, quello di Simona Ventura (che ha lasciato la Rai) e dell'eccentrico cantante Morgan, ex Bluvertigo. Al loro fianco altri due cantanti di rilievo: il confermato Elio (leader del gruppo Elio e le Storie tese) e la debuttante Arisa.
fonte: http://www.paid2write.org/cinema_tv_musica/factor_amici_star_academy_tempo_di_talent_show_tutte_le_novita_17729.html
-------------------------------------------------------------


22 Settembre 2011 - Breve parentesi sul Grande Fratello. E’ finita la love story più chiacchierata e al tempo stesso amata del GF 11. Di chi parliamo? Semplice della coppia formata da Margherita Zanatta e Andrea Cocco. La notizia è stata lanciata questa mattina durante una puntata di “Mattino Cinque” dalla conduttrice Federica Panicucci e da Gabriele Parpiglia. Il motivo della rottura sembra dovuto ad un tradimento che il vincitore Andrea Cocco abbia commesso verso la sua amata.

----------------------------------------------------------------------


22 SETTEMBRE 2011 - La nuova stagione del programma di Canale 5, presentato con grande maestria da Maria De Filippi, è iniziata lo scorso lunedì. Dopo le prime 2 puntate dedicate ai simpatici vecchietti, ieri è stato il turno del trono maschile.
I troni a disposizione degli uomini sono, come di consuetudine, due ma quest’anno c’è una piccola novità: gli aspiranti tronisti sono 4 e saranno le corteggiatrici a scegliere i due che saliranno sulle ambite sedie rosse. Le prime puntate saranno, quindi, caratterizzate dal rovesciamento dei ruoli: le corteggiatrici, attraverso svariate prove, decideranno i due che potranno restare in trasmissione.
Ecco chi sono i candidati tronisti: il primo è Francesco Monte, volto già conosciuto al programma. Nella scorsa stagione era un corteggiatore della bella partenopea Teresanna. Altro volto familiare al programma è quello di Christian Galella, ex corteggiatore ed ex tronista. Emenuele, 41 anni, agente immobiliare e Riccardo, 29 anni, laureato in Giurisprudenza sono loro gli altri due aspiranti.
Le corteggiatrici sono state divise in due gruppi,le ventenni e le 35enni. Nelle prossime puntate si sapranno i nomi dei tronisti definitivi.



E’ terminata la prima puntata di “Uomini e Donne”. La nuova stagione del programma tv di Canale 5 condotta da Maria De Filippi è ufficialmente iniziata. Ecco un riassunto di ciò che è successo. Questa prima puntata è stata dedicata al “trono over”. Tanti i volti noti: Tina Cipollari opinionista storica, Gianni e Rosetta che ad agosto ha compiuto 90 anni. La puntata si apre proprio con il video del compleanno della signora.
Ed ecco che nel corso della puntata spuntano i neo sposi Elena e Roberto. Maria De Filippi mostra la cerimonia delle nozze della neo coppia. La loro relazione indica che l’amore non ha età. Elena si commuove nel rivedere le immagini del suo secondo matrimonio e spiega che l’amore che provano per i rispettivi figli vieni prima di ogni altra cosa.
Una bella storia d’amore nata un pò per gioco ma che è finita nel migliore dei modi. Quasi come una di queste storie dei cartoni della Disney. Non è stato lo stesso invece per un’altra coppia ben nota al pubblico di Uomini e Donne.
Nel corso della prima puntata infatti ci sono state rivelazioni choc di Ennio e Gemma. I due si erano fidanzati poco prima che finisse il programma tre mesi fa. Nel corso dell’estate però la coppia ha subìto alti e bassi. Ennio dichiara che Gemma sia troppo gelosa di lui. La donna invece sostiene che Ennio abbia altre “frequentazioni” e sia poco interessato a lei.
La puntata poi continua con il grande spettacolo di Aldo, un uomo di una certa età che cerca una donna  40enne con la macchina che lo accompagni in discoteca.



Ormai manca davvero pochissimo all’inizio della nuova stagione di “Uomini e Donne”, e conosciamo anche i nomi dei tronisti. Ecco qualche novità emersa dalle registrazioni fatte dalle puntate. Sembrerebbe infatti che l’opinionista storica della trasmissione, la vamp Tina Cipollari, abbia già iniziato a litigare con il neo tronista Cristian Galella.
Ricordiamo che il 27enne è un volto molto noto al pubblico della trasmissione di Canale 5. Dalle ultime fonti sembrerebbe che Tina lo abbia accusato di ricercare la popolarità e non l’amore. L’opinionista e non solo, ritiene infatti che le partecipazioni di Cristian al programma sarebbero state dettate solo dalla volontà di fare serate in discoteca. Ovviamente il tronista nega e lo scontro tra i due è stato inevitabile. Molti fan del programma condividono l’idea di Tina. Non è un caso infatti che Galella non abbia in realtà mai trovato la ragazza giusta. Probabilmente anche questa volta il 27enne salirà sul trono solo per farsi vedere in tv e fare soldi.
Comunque, dalle ultime notizie emerge anche che ci sia un’atmosfera acida anche tra Francesco Monte, ex di Teresanna e Galella. Quest’ultimo infatti sembrerebbe che sia “invidioso” della troppa popolarità del 23enne. A quanto pare Galella vuole le telecamere puntate tutte su di se. L’unica a vedere la “buona fede” di Cristian è la conduttrice Maria De Filippi. Le puntate ci faranno capire il vero scopo di Cristian.



Niente da fare per il tronista gay. Molti giornali e soprattutto il web avevano parlato in questi giorni di Uomini e Donne: era infatti trapelata la notizia che tra i prossimi concorrenti del trono blu potesse esserci un attore gay. In realtà non era poi uno scoop così nuovo, visto che diversi mesi fa si parlò addirittura di Maicol Berti, ex gieffino, come novità assoluta di questa nuova edizione di Uomini e Donne ma la verità era solo che il ragazzo aveva espresso il desiderio di partecipare al programma della De Filippi.
Molto spesso sui giornali, ma soprattutto su Internet, emergono molte notizie false che possono fuoriviare il telespettatore, e ieri è successo proprio questo, è stata annunciata quasi come sicura la partecipazione ad Uomini e Donne di Chris Rockway, attore molto conosciuto nel mondo gay, tant’è che ha recitato in molti film per omosessuali.
Insomma Chris doveva essere la nuova stella della nuova edizione di Uomini e Donne e che avrebbe rivoluzionato totalmente il mondo della televisione. Ma in poche ore è arrivata anche la smentita, non direttamente dalla condittrice, ma è chiaro ormai che la notizia era oslo una montatura. La redazione infatti ha già stilato i vari troni della prima parte della stagione di Uomini e Donne, i quattro possibili candidati al trono blu e le due ragazze, e non tra loro non c’è alcun tronista gay.
Una delusione per tutti quelli che speravano potesse accadere una novità, a partire dal programma della De Filippi, un cambio della società e potesse essere abbattuto un altro tabù ma forse erano pretese troppo grandi per un semplice programma di intrattenimento, ma questo non vuol dire che Maria non ci possa stupire e ugualmente portare novità nella nuova edizione magari un pò meno impegnative.



Gradevole sorpresa nella popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi. Infatti, insieme a Francesco Monte torna a sedere sul trono blu anche Cristian Galella. Il ragazzo ha già partecipato al programma di Maria de Filippi corteggiando Paola Frizziero. Il Bel tronista torna nella popolare trasmissione pomeridiana dopo aver corteggiato e subito un rifiuto da parte di Paola Frizziero, che gli preferì Carmine Fummo.
Quindi, dopo aver affrontato diverse esperienze lavorative e personali, Cristian ritenta la fortuna su Canale 5. Il ragazzo dovrà vedersela con altri tre tronisti. Chi tra loro dovrà rimanere sul trono lo decideranno le loro corteggiatrici.



La storia d’amore, nata a “Uomini e Donne”, tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano è giunta al capolinea. La coppia più solida del programma della De Filippi si è infatti detta addio. Una brutta notizia che rattrista tutti i loro fans, che da sempre li hanno sostenuti e incitati.
Ma Diletta Pagliano è conscia di questo e si è sentita quindi di avvertire lei stessa il grande pubblico sul noto social network Facebook, pur mantenendo una certa riservatezza. Di seguito le sue parole:
“Buongiorno a tutti,vi scrivo perchè il vostro affetto e sostegno del quale mi avete circondato da quando sono scesa da quella magica scalinata ad oggi non è mai mutato, sento il bisogno ora di chiedere il vostro aiuto ancor di più di ciò che avete dato perchè mi trovo in un momento estremamente difficile vi prego di comprendere la mia riservatezza che è solo determinata da veri sentimenti ancora vivi dentro me. La nostra storia è nata in un contesto televisivo, e non vorrei sembrare ipocrita ma quando le situazioni sono così delicate vuoi custodirle gelosamente dentro di te”.
Quindi naufraga un’altra storia d’amore nata sotto i riflettori di Cinecittà. Ovviamente i fans sperano in un ritorno di fiamma. E se invece tutto ciò spianasse la strada a Bubi?



È andata male a Alessio Lo Passo: infatti nulla è andato come pensava o sperava. E' stata scelta la rosa dei tronisti che occuperanno il trono blu di Uomini e Donne, ma lui non vi figura! Sarà stata una grossa delusione per Alessio, che dopo la rottura con la bellissima presentatrice Giulia Montanarini, aveva annunciato di voler partecipare nuovamente al talk show dei sentimenti. La vicenda puzza un pò ai malpensanti. C’è stato anche chi ha affermato che Alessio abbia rotto con Giulia proprio per tornare a Uomini e Donne e godere di un altro quarto d’ora di celebrità. Ma probabilmente ha fatto molto male i suoi conti. Alessio aveva dichiarato solo poco tempo fa:
“Mi piacerebbe partecipare di nuovo a Uomini e Donne, magari in un’altra veste. Devo dire che mi piacerebbe tanto fare il tronista. Mi piacerebbe molto anche partecipare all’Isola Dei Famosi, mi intriga questo reality: un po’ diverso dagli altri.”
Maria De Filippi quest’anno ha in mente uno spettacolo tutto nuovo, in cui saranno le corteggiatrici a scegliere chi potrà occupare il trono blu in questa stagione televisiva. Per cui, probabilmente Alessio è condannato a un periodo di anonimato, anche perché la Montanarini pare abbia già trovato un nuovo amore.


center 
Rispetto al trono di Francesco e Cristian, che era stato in qualche modo annunciato, quello di Emanuele e Riccardo è davvero una sorpresa. Sono infatti loro due le new entry a "Uomini e Donne" (vi ricordiamo che si inizia lunedì 19 settembre alle ore 14.45 su Canale 5). I ragazzi, entrambi laureati, credono nei valori della famiglia e sono alla ricerca dell'amore vero. Ma quest'anno le regole cambiano, e dei quattro magnifici, solo due, scelti dalle bellissime corteggiatrici, siederanno sul trono.
Riccardo, 29 anni, è toscano, esattamente di Colle Val D'Elsa, e vive ancora con mamma e papà. E' laureato in Giurisprudenza con voto 110 ed è un agente di commercio. Ha una grande passione per il nuoto. Si definisce altruista e simpatico, ma ha un difetto, ed è lui stesso ad ammetterlo, dice di essere egoista. Per amore ha pianto e la sua storia più importante è durata tre anni. Gli piacciono le ragazze “90-60-90” e non fa fatica a fare il primo passo. Sogna una famiglia con tanti bambini.
Emanuele, invece, è un agente immobiliare di Roma. Ha 41 anni e gestisce un locale in Sardegna. Anche lui è laureato, ma in Scienze Politiche, e sta studiando per la seconda laurea, proprio in Giurisprudenza. Vive in un appartamento grandissimo, di 600 metri quadri, che ha diviso in 3 per far spazio a sua madre e al fratello minore, al quale ha fatto da padre, visto che il suo l'ha perso tanti anni fa. E' uno sportivo a tutti gli effetti, pratica boxe, beach tennis e tiene molto al suo fisico. Ha avuto molte donne, ora ne cerca una particolare, "sicura di se stessa".


La nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero “Uomini e Donne”, che avrà inizio il 19 settembre 2011, si preannuncia decisamente interessante e particolarmente movimentata. Alla registrazione della seconda puntata, infatti, sembra che siano già sorte le prime antipatie e che ci siano stati addirittura i primi scontri verbali.
A rendersi protagoniste delle prime polemiche e dei primi battibecchi sono state le due belle nuove troniste Giorgia e Chiara. Spieghiamo ora la dinamica del primo scontro tra Giorgia e Chiara:
Giorgia Lucini, la ex corteggiatrice di Andrea Angelini, a seguito della prima esterna non ha aspettato per dire la sua opinione sulla collega: Giorgia avrebbe infatti commentato il comportamento dell’altra tronista in modo molto aggressivo, dandole subito della ragazza viziata, falsa e calcolatrice.
Non si è fatta molto attendere la reazione di Chiara Sammartino, la quale ha subito fatto notare quanto il nuovo atteggiamento aggressivo di Giorgia, contrasti con l’immagine angelica e pura che si era creata quando era corteggiatrice.
Il pubblico della trasmissione si è schierato subito dalla parte di Chiara Sammartino, inclusa la tanto temuta opinionista bionda Tina Cipollari: per Giorgia si preannuncia quindi un trono difficile, infuocato e insidioso!