top eadv

domenica 9 febbraio 2014

La passione per le scarpe di Kylie Minogue, le splendide figlie di Eddie Murphy e l'eterno bikini da urlo di Rita Rusic

Vuoi lavorare all'estero?
Su Bakeca.it trova il corso di lingue che fa per te!


La celebre popstar Kylie Minogue sa come conquistare i suoi fan. Uomini e donne che siano. Utilizzando l'hashtag #shoeoftheday, la diva australiana pubblica sul social network Instagram le immagini delle scarpe che indossa. 


Si tratta quasi sempre di calzature molto femminili, dagli stivali cuissard alle décolleté in vernice rosa. O magari un paio di Louboutins bianche con pois colorati e tacchi vertiginosi.

Questa non è la prima volta che Kylie Minogue mette in mostra le scarpe che indossa. Raramente, però, i fan le notano. 


Il più delle volte, infatti, preferiscono commentare le gambe slanciate o il suo fascino senza tempo. Quando la passione per le scarpe si tinge di sensualità. 

A differenza del padre Eddie, un mito del cinema anni Ottanta e Novanta, Bria e Shayne Murphy - rispettivamente 24 e 19 anni - non sognano un futuro sul grande schermo. 


Il loro desiderio, infatti, è quello di diventare "angeli" della scuderia di Victoria's Secret, al pari di Candice Swanepoel e Adriana Lima. 

 C. Swanepoel

Per questo motivo hanno realizzato alcuni servizi in lingerie: gli scatti sono sui loro profili Instagram. Eddie Murphy, in realtà, ha ben cinque figli. Bria e Shayne le ha avute dal matrimonio con la modella Nicole Mitchell, da cui l'attore si è poi separato nel 2005. Non c'è voluto molto perché le foto di Bria e Shayne conquistassero l'attenzione della Rete... 

Il fotografo Dimitri Ray le ha ritratte in una serie di immagini piccanti e ha svelato che la location losangelina scelta per lo shooting fotografico era proprio la casa (e il lettone matrimoniale) della madre delle due ragazze, la ex moglie di Murphy, la modella Nicole Mitchell (qui sotto in foto con marito e figlie, lei è la prima da sinistra).


Da un paio di anni Rita Rusic è la regina assoluta delle spiagge di Miami. La cinquantatreenne produttrice croata appartiene a quella schiera di donne non più nel fiore degli anni che però non ha nulla da invidiare alle più giovani colleghe. Osservate le nuove immagini della ex consorte di Vittorio Cecchi Gori che giungono dalla Florida...



Se l’elisir di giovinezza esistesse davvero la Rusic sarebbe la testimonial più adatta, per mille motivi, tra cui l’appeal sugli uomini di ogni età e l’abbondanza delle curve, incontenibili dentro un bikini da urloooooo.


fonte/credits to: Repubblica, Yahoo, MoeJackson, Kikka, IlSecoloXIX
Posteshop

Nessun commento: