top eadv

giovedì 20 febbraio 2014

Curve burrose a gravità zero: Kate Upton ad alta quota

Le hai provate tutte per dimagrire? Finalmente c'e' SLIMFITLADY - OFFERTA CON OMAGGIO
In assenza di gravità anche le forme giunoniche di Kate Upton sembrano leggiadre. La modella ''maggiorata'' ha posato, in bikini mozzafiato, per la rivista Sport Illustrated, ma lo ha fatto in una maniera alquanto bizzarra. Infatti, la Upton si trovava all'interno di un aereo, di nome ''Gravity G'', realizzato appositamente per simulare le condizioni di assenza di gravità e la ragazza insieme ai fotografi, costumisti e truccatrici, si è trovata a volteggiare nell'aria posando in maniera molto naturale. 

La procace modella ventunenne posa con un bikini dorato ''da urlo'' mostrando tutti i benefici dell'assenza di gravità, anche se lo scopo era fare pubblicità al bikini. Bastano le foto per spiegare, ai maggiori di 18 anni, che mentre la gravità spinge le cose in basso, l'assenza di gravità tiene tutto in perfetto equilibrio.



Per creare la gravità zero il jet compie un volo parabolico, cioè sale di quota con un angolo di 45 gradi. Durante l'ascesa i passeggeri sono sottoposti a una accelerazione positiva fino a circa 2G, pari cioè al doppio della forza di gravità terrestre.

Gli scatti per celebrare i 50 anni della rivista “Sports Illustrated” sono avvenuti a 10mila metri di altezza e in assenza totale di gravità. La Upton si è divertita a nuotare nell'aria in una sorta di modulo spaziale ottenuto all'interno di un Boeing 727 Zero G, appositamente concepito per salire ad alta quota e lanciarsi in una discesa vertiginosa capace di simulare la mancanza di gravità. 
Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!
fonte/credits to: Tomshw and Melty

Nessun commento: