top eadv

domenica 23 febbraio 2014

Jeggins Benetton: pantaloni femminili colorati per evidenziare curve da urlo!

La nuova collezione di jeggins Benetton sprizza vitalità ed energia da  tutti i pori! I je-je jeggins stretch&go rappresentano un giusto compromesso tra la praticità di un jeans 5 tasche e la comodità di un paio di leggings. Ultra moderni, comodi e versatili, realizzati in un robusto tessuto elasticizzato che veste proprio come una seconda pelle. Ultra skinny e a vita bassa, sono disponibili in una vasta gamma di colori tra cui il classico indaco.
Lo spirito giovane ed anche un pizzico anticonformista di questi capi è quasi un invito ad uno styling divertente, all’insegna dell’espressione del proprio gusto e della propria personalità. ’ la giovane donna United Colors of Benetton nelle sue molte sfaccettature, che vive intensamente il presente, ma guarda al futuro con aspettative e tanti sogni da realizzare. La tendenza moda vuole oggi più che mai colori frizzanti e vitaminici per tessuti e materiali di accessori e capi d’abbigliamento.
Benetton ci ha da sempre abituate a tonalità  gioiose e positive. In particolare la collezione primavera estate 2014 si caratterizza per colori  accesi che donano gioia e un senso di leggerezza. Benetton offre una tavolozza ricca di tonalità fruttate e soffici per must have del tempo libero e dei look più casual chic di tutti i giorni. 

I nuovi jeggins by Benetton sono proposti in ben 18 colori elettrizzanti: dal verde menta al blu, al giallo e rosa declinate anche in tinte fluo. Tutto tranne la noia. E poi l’innovazione, i jeans Pin Up Lift, da tenere ben presente come scelta di stile, sono stati disegnati per scolpire e rialzare le curve. 
Questi jeggings sono comodi e versatili e si possono portare davvero dalla mattina alla sera, per essere pratiche ma sempre con stile. Con un paio di infradito o sandali ai piedi e una t shirt o una camicia aperta su un top vanno benissimo per le ragazze giovani, per andare in università o a fare un giro con le amiche o anche una gita fuoriporta.
Corsi di formazione su Bakeca.it
Vuoi imparare a ballare?
Trova su Bakeca.it corsi di danza afro, jazz, classica, moderna e molto altro!

Nessun commento: