top eadv

domenica 11 novembre 2012

Le curve bollenti della modella italo-australiana Nicole Trunfio...OW!









In vacanza con il fidanzato Gary Clark Jr, famoso musicista blues, la bella Nicole ha posato anche per Victoria's Secret e sa come ammaliare i suoi fan col suo fisico mozzafiato.

 

RUMER WILLIS - Figlia degli attori Demi Moore e Bruce Willis, è nata in Kentucky nel periodo in cui il padre stava girando il film Vietnam: verità da dimenticare. Il suo debutto cinematografico avviene nel 1995 nel film dove recitava la madre, Amiche per sempre, venendo accreditata come Willa Glen. La figlia di Bruce e Demi Moore al mare col fidanzato Jayson Blair si ritrova in acqua dopo un abbraccio focoso. Ma lei non se la prende e quando torna a riva tutto finisce con un abbraccio, un sorriso, un bacio.


Oltre a recitare, la figlia di Bruce Willis e Demi Moore canta e suona con i Capital Cities e per una notte ha intrattenuto gli ospiti dell’albergo di extralusso SLS. Tra questi, anche Lenny Kravitz. Prima di sforzare l’ugola, però, Rumer Willis si è concessa un bagno piuttosto movimentato con il fidanzato Jayson Blair: i due stanno insieme da quattro mesi e la passione è ancora alta. Quella scritta tatuata sul fianco sinistro poi, ” be present” (sii presente), lascia immaginare un gran bisogno di stabilità.

 


NATASHA POLY - Natasha Poly è una delle top model più pagate del mondo. Spesso quando si mobilitano i fotografi per catturare un servizio si cerca lo scoop: un fidanzato, una posa audace. Invece la curiosità è che Natasha è in vacanza a Miami con la madre. Insomma: un gita normale di una ragazza normale a dispetto della sua bellezza che resta sempre il motivo per cui viene inseguita da fan e paparazzi. Ecco la top model con la madre. Il tempo non sarà stato dei migliori, ma la top model, con un sexy bikini rosa, si è goduta il mare.




Quest'ultimo le dedica un numero intero e la invita come guest editor. A Settembre 2011 partecipa a molti eventi tra i quali "Il Cinema di Venezia" e Gucci Award, vestendo per entrambi gli eventi i capi disegnati da Frida Giannini per Gucci.





KIM 'BOCCE' KARDASHIAN - Sono tre, incantevoli, e muovono un giro di affari milionario. Appariscenti, non sempre all'altezza del ruolo, ma vincenti. Kim, Kloe e Koutnery Kardashian hanno presentato a Londra la loro collezione di moda "Kardashion Kollection".




Questo tipo di "personaggi" vive della notorietà donata dai fan e un gesto simile appare incomprensibile. I maligni sostengono che la Kardashian fosse semplicemente "di fretta" per partecipare al party post sfilata. Kim e Kourtney hanno stretto un accordo con la catena d'abbigliamento Dorothy Perkins che venderà la loro linea in tutto il Regno Unito. La 'Kardashian Kollection' sarà subito disponibile nei 200 punti vendita della Dorothy Perkins nel Regno Unito. Sarà anche venduta a livello internazionale in 11 altri Paesi nel Medio Oriente e in Asia.

Nessun commento: