top eadv

venerdì 9 novembre 2012

Laetitia Casta per HeM, le Miss della Terra e il calendario di Rodriguez jr






 


Madre Natura le ha aiutate regalando loro un corpo bellissimo e da urlo, e quindi decine di splendide ragazze hanno deciso di ripagarla partecipando a ''The Miss Earth'', ovvero il concorso di bellezza ecologicamente corretto.


Ogni anno l'evento raggruppa fanatici dell'ambiente e delle energie rinnovabili, addetti ai lavori ma anche Miss di ogni Paese che per concorrere oltre alla bellezza devono dimostrare una provata fede ambientalista, oltre che attirare tanti maschietti sensibili alle nudità del gentil sesso.


Armate di girandole in carta riciclata e alberelli da piantare le Miss hanno posato tutte insieme a Taguig City, nella zona est di Manila nelle Filippine.


Qui per oltre venti giorni si svolgeranno convegni ma anche prove pratiche dove le partecipanti dovranno mettersi alla prova sempre su tematiche ambientali.


Il 24 novembre 2012 poi verrà proclamata la bellezza vincitrice del concorso della Bellezza della Terra.

 



Per celebrare il successo del brand, ma anche l'uscita di New York dalla paura dell'uragano Sandy, il brand di lingerie ha organizzato un evento senza precedenti nella Grande mela.



Oltre a chiamare a raccolta tutte le modelle legate al marchio, da Miranda Kerr a Adriana Lima, da Doutzen Kroes a Alessandra Ambrosio, da Candice Swanepoel a Gisele Bundchen, da Eva Riccobono a Tyra Banks, questa volta si sono presentati sul palco anche i cantanti più ''in'' del momento, Rihanna che addirittura ha cantato e ballato in lingerie e Justin Bieber decisamente travolto da tante bellezze che gli volteggiavano intorno in modo sensuale.

 



Se non si parla di lei, si parla della sorella, la famiglia Rodriguez e' sempre sotto la luce dei riflettori. Anche Cecilia Rodriguez fa il suo esordio nel dorato mondo dei calendari bollenti. 



La piccola di casa Rodriguez, che finora ha vissuto dietro l'ombra ingombrante della sorella, continua a seguire le orme di Belen e dopo numerosi tentativi forse e' arrivato quello che potrebbe segnare il suo ingresso nel mondo dello showbiz. 



Cecilia Rodriguez posa senza veli per il calendario For Men Magazine 2013. Dodici scatti 'da urlo' vietati ai deboli di cuore e che non lasciano molto spazio all'immaginazione per rilanciare la sua immagine di bellezza.



Inizialmente Belen non condivideva la scelta della sorellina "D'istinto le ho risposto di non permettersi di farlo. Poi ci ho ripensato e le ho detto, hai vent'anni goditi la vita. Prendi i soldi non ti posso mica giudicare io".

 


Come ogni vip che si rispetti anche la giunonica Kim Kardashian ha deciso di fare fronte alle temperature invernali scaldando le coste di Miami con un bagno all'alba, in compagnia di un amico, corredato da un mozzafiato bikini rosa che lasciava ben poco all'immaginazione...


Talmente poco che forse anche l'esplosiva Kim, sempre molto coraggiosa nelle sue scelte di stile, ad un certo punto ha deciso di assicurarsi che tutto fosse rimasto al suo posto. Passata la paura quello che rimane è l'impressione che la star americana non se la stia passando per niente male...(che bocce...).

fonti: Agi.it e Repubblica D

Nessun commento: