top eadv

domenica 28 ottobre 2012

Serate di gala per Rosie, Kardashian, J-Lo e sorella, e la giovane White in lingerie







http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/10/28/foto/jessica_white_halloween_lingerie-1337834/1/#media


Il suo look non è mai stato un problema, soprattutto da quando ha deciso di mostrare il fisico prorompente a dispetto di chi cura con eccessiva "nevrosi" la linea fisica.


Kim Kardashian ha scelto, per il ''Midori Halloween Party'' a New York, il colore verde mentre il personaggio rappresentato è stato simile a quello di una sirena.


http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/10/28/foto/kardashian_una_sirena_verde_per_halloween-1337819/3/#media



Per vederle insieme c'è voluta la serata Unesco a Düsseldorf in Germania. Sul palco ci sono Jennifer Lopez e la sorella Lynda che hanno catalizzato l'attenzione del pubblico e dei fotografi.



Stesso look (in nero) per le due donne che hanno "prestato" la loro bellezza per una buona causa. http://www.repubblica.it/persone/2012/10/28/foto/jennifer_lopez_con_la_sorella_serata_unesco-45429754/1/

La moda va veloce e bisogna adeguarsi soprattutto nei gala delle grandi occasioni.


E' il caso di Jennifer Morrison (in nero) e dell'attrice e modella inglese Rosie Hungtinton (in nero).



Le due ospiti hanno partecipato alla serata Lacma finendo, inevitabilmente, nel mirino dei fotografi complice gli abiti indossati che hanno lasciato davvero poco spazio alla fantasia esaltandone la bellezza e il fisico.

Nessun commento: