top eadv

giovedì 4 ottobre 2012

Supermodelle in bella vista: Candice, Miranda e Kate



Ladies and gentleman, ecco a voi le meravigliose Miranda Kerr (coniugata in Bloom) e Candice Swanepoel, con la nuova linea di lingerie e costumi da bagno Victoria's Secret. 



Candice, oltre ad essere uno degli "angeli" di Victoria, è stata da pochissimo scelta per  rappresentare al meglio la nuova collezione primavera/estate di MiuMiu. Miranda, invece, sale e scende in continuazione dagli aerei e spessisimo viene fotografata con il piccolo Flynn in braccio. 


Completi intimi di tutti i tipi ma anche pigiami e camicie da notte: la collezione autunnale della maison di lingerie americana è molto varia e la Kerr è ritratta nelle più varie mise. La modella australiana è sposata con l’attore inglese Orlando Bloom dall’estate del 2010, dopo averlo frequentato per circa tre anni.


Nonostante il Brasile sia la patria assoluta delle modelle più calde del pianeta, Candice Swanepoel porta in alto con orgoglio la bandiera del Sud Africa, nazione che in passato ci ha regalato corpi da bikini memorabili. 


Nel gruppo dei Victoria’s Secret Angels lei è l’unica (insieme all’australiana Miranda Kerr) che non arrivi dalle terre carioca, motivo in più per apprezzare la sua bellezza ai limiti della perfezione. 


Non è un caso quindi se in pochi anni la bionda Candice sia passata da novità assoluta a volto di punta del brand, eguagliando in fama donne del calibro di Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Rosie Huntington-whiteley.


La supermodella Miranda, che ha dato alla luce il piccolo Flynn neanche due anni fa, sfoggia il suo corpo tonico in pose molto sexy, mostrando i suoi addominali scolpiti per l’allenamento a cui si sottopone tutti i giorni. La top model australiana moglie di Orlando Bloom, è uno degli Angeli più famosi della maison di lingerie americana.Ecco le immagini (foto: Kika Press)


Candice, anch'ella ''Angelo'' di Victoria's Secret, è specializzata nelle sfilate e nelle campagne promozionali di lingerie e beachwear. Ma il non indossare mai vestiti, il farsi vedere sempre e solo semisvestita, per Candice Swanepoel è una vera a propria mania: anche nelle foto recentemente postate su twitter si mostra - per l'ennesima volta - in costume da bagno. E infatti alcuni tabloid hanno ironizzato: "Ma deve stare con la divisa di lavoro anche nei giorni liberi?"


E ora passiamo invece alla modella più "bollente" dell'anno, grazie al fisico esplosivo e alla copertina di Sports Illustrated che ha sancito definitivamente il suo fascino. E così ora Kate Upton è una presenza richiestissima anche sui red carpet, hollywoodiani e non: eccola al Mona di New York, all'anteprima del documentario "Everything or nothing: the unotold story of 007", realizzato nell'ambito delle celebrazioni per il cinquantenario del James Bond cinematografico. Per l'occasione, Kate sfoggia un look sobrio: gonna di pelle e camicetta bianca. Come Bond-girl, sarebbe perfetta...


Dopo un anno passato a dominare pagine del gossip e passerelle, Kate Upton si è trasformata da emerita sconosciuta in fenomeno di massa. Merito del web e delle sue curve da capogiro, due elementi che, uniti strategicamente, in pochi mesi hanno portato il suo nome sulla bocca di tutti, tanto da convincere anche i marchi famosi ad affidare le proprie collezioni alle sapienti ed esplosive forme della bionda modella.


fonte: http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/10/04/foto/kate_upton_passerella-1292756/5/#media

Nessun commento: