top eadv

martedì 9 ottobre 2012

Le dive in trikini 'da urlo': Lola Ponce e le altre in costume intero...OW!

Il trikini è un costume da bagno che rende impossibile l'abbronzatura e richiede un fisico che rasenta la perfezione. Eppure, da Ilary Blasi a Lola Ponce a Elisabetta Canalis, sono molte le super-stars che per le ultime vacanze hanno scelto costumi sensuali e ''design''.


Il trikini è perfetto per tutte quelle occasioni “collaterali” alla vita da mare: aperitivi in spiaggia, pranzi leggeri sul lungomare, cocktail in piscina e perché no, anche la sera, per una festa informale (basteranno un paio di sandali di corda, un pareo e orecchini maxi per trasformare il trikini in una mise completa). Chi ha un fisico longilineo può indossare, senza troppi problemi, il trikini. È consigliato soprattutto per chi ha il busto piuttosto lungo, mentre chi è più bassina dovrebbe evitare perché rischia di risultare ancor più minuta. Se non avete fianchi ben definiti, sebbene siate magre, il trikini per voi è sconsigliatissimo.


La giunonica Kelly Brook è più che sicura del suo fisico curvy, al pnto da esibire un trikini blu elettrico con reggiseno regolabile e laccetti sui fianchi durante le sue ultime vacanze alle Barbados.


Già durante l'estate 2011 Elisabetta Canalis anticipava la tendenza trikini scegliendone uno nero con reggiseno a cuore per mettere in mostra la silhouette 'da capogiro' a Los Cabos, in Messico, durante le sue vacanze invernali.



Animalier, multicolor e multioblò: solo la top Alessandra Ambrosio poteva permettersi un trikini tale durante gli scatti per il catalogo swimsuit di Victoria's Secret. Poi Ilary Blasi anche in versione trikini fluo, sempre a Sabaudia, qualche giorno fa. Un modello divertente, perfetto per le sue curve e sexy al punto giusto.


Décolleté in primo piano per la scolpitissma Elisabetta Gregoraci, che pochi mesi fa a Malindi ha sfoggiato un classico esempio di trikini nero con profili crochet. Il fisico ancora da passerella della ex top Stephanie Seymour era sottolineato alla perfezione da un trikini con dettagli crochet sfoggiato durante le ultime vacanze invernali a St. Barths. La cantante Lola Ponce, ahinoi, non ha avuto il coraggio di osare fino in fondo: il suo, più che un trikini, è un intero olimpionico con mezzo oblò su un lato. Più comodo per giocare a racchettoni.

fonte: http://www.iodonna.it/moda/news-tendenze/2012/star-tendenza-trikini-40825402049.shtml#center

Nessun commento: