top eadv

mercoledì 10 ottobre 2012

Top-Five delle più belle gambe dello spettacolo: da Gwen alla Ambrosio...OW!


Quando si ammirano le dive dello spettacolo, spesso ci si sofferma sui 'soliti' particolari anatomici che attraggono generalmente i maschietti, ovvero: il fondoschiena (ribattezzato dai mass media 'lato B'), il seno, e per i feticisti, il piede. Ebbene, in questo post vogliamo concentrarci invece su un'altra arma 'devastante' di seduzione femminile, ossia le gambe! 


''Ma le gambe a me piacciono di più'', recitava un simpatico ritornello. E che le gambe delle donne siano affascinanti, lo giurano anche letterati e pittori. Se poi la donna è famosa, il fascino raddoppia. Provare per credere: ecco una classifica di «esemplari» da manuale. Piedi da feticista, caviglie sottili, polpacci tonici, ginocchia senza imperfezioni, cosce sode… Questa è la descrizione di un paio di gambe ideali. Partiamo con la top-five (con alcuni ex-aequo).



5) Kilye Minogue-Gwen Stefani - Al quinto posto si piazza la coppia di 'vecchiette' (per modo di dire...) Kilye Minogue - Gwen Stefani. Pochi anni fa un sondaggio britannico ha attribuito alla Minogue il titolo di "le gambe più belle della musica pop". E da allora la bellissima cantante australiana ha saputo mantenere alto lo scettro. Ecco Kylie Minogue, 43 anni, in calze a rete, tacchi vertiginosi e minigonna stretch, mentre cammina per raggiungere il suo ufficio a Londra. Sarà anche una delle star più mignon dello showbiz ma le sue gambe sembrano lunghissime e sinuose e meritano ancora la promozione a pieni voti.

In un altro sondaggio, invece, la bionda popstar Gwen Stefani superò l'agguerrita concorrenza di dive del calibro di Uma Thurman, Cameron Diaz e Jennifer Lopez. E’ proprio vero, le quarantenni hanno un tocco di fascino 'glamour' in più. La quarantenne Gwen Stefani, cantante, voce dei No Doubt, è mamma di due bambini, i piccoli Kingstone  e Zuma, eppure è sempre in forma smagliante. Anzi di più, da primato, almeno nella classifica stilata dal settimanale statunitense ''In Touch'', che definì le sue gambe le più belle del mondo.


4) Stacy Keibler - Icona per gli appassionati di wrestling: lottatrice mediocre, mai campionessa, ma dotata di un grande appeal sul pubblico maschile, soprattutto grazie alla perfezione delle sue gambe: talmente apprezzate che Stacy è una delle poche “divas” a non aver avuto il bisogno di rifarsi il seno.  Ha preso parte alla seconda stagione di 'Dancing with the Stars' (versione statunitense di 'Ballando con le stelle'). E’ la nuova fidanzata di George Clooney dopo la rottura di quest’ultimo con l’italiana Elisabetta Canalis.


3) Belèn Rodriguez - Al terzo posto troviamo l'onnipresente modella e presentatrice italo-argentina, vero sogno erotico degli italiani e disprezzata da tante ragazze per l'invidia che suscita la perfezione del suo fisico. Ed infatti, è impossibile trovare un difetto alla fidanzata del ballerino Stefano De Martino: anzi, a nostro avviso le gambe sono davvero la punta di diamante di un corpo sinuoso, slanciato e terribilmente attraente!


2) Olivia Wilde - Secondo posto per la conturbante Olivia. La Wilde, nota ai molti per la sua parte della dottoressa  bisessuale “13″nel celebre telefilm “Dr House MD” , lavora anche alla Los Angeles Filmmaker’s Cooperative come editrice delle news e come insegnante nel dipartimento educativo della cooperativa.  Ha recitato in pellicole come La ragazza della porta accanto, Alpha Dog, Quel genio di Bickford, Tron Legacy e Cowboys & Aliens e in serie televisive come Skin e The O.C.


1) Antonella Mosetti - Alessandra Ambrosio - In vetta alla hit parade delle gambe non ce la sentivamo di mettere solo una bellezza, quindi abbiamo raddoppiato, con un duo italo-sudamericano: Antonella Mosetti e Alessandra Ambrosio. La prima è la fidanzata del campione olimpico di scherma Aldo Montano, ed è un'ex ballerina del Bagaglino, dopo l'esperienza da giovanissima nella 'scuderia' di Non è la Rai. L'altra è una delle bellezze di spicco della casa di moda 'Victoria's Secret' e stupisce per l'armonia del suo fisico nonostante non più una giovanissima età e due gravidanze.

Nessun commento: