top eadv

martedì 23 ottobre 2012

Le belle Toniolo e Fioretti all'ospedale: tonsillite per Melita e appendicite per Francesca



Weekend in ospedale per due bellezze ex Grande Fratello: Melita Toniolo e Francesca Fioretti ricoverate quasi in contemporanea. Le due ex concorrenti della casa più spiata d'Italia hanno raccontato su Twitter i loro brutti momenti in ospedale. "Bello andare in ospedale pensando di fare una visita e poi ti operano ..." scrive Francesca Fioretti. 

braccio di Melita per un prelievo

Ma quasi nello stesso momento, per ironia della sorte beffarda, Melita Toniolo cinguetta: "Sono finita al pronto soccorso, ho una tonsillite molto pesante, ma sto già un po' meglio. Vi bacio". La bellezza veneta e la bellezza partenopea hanno fatto parte del corpo di ballo del programma di Italia Uno ''Colorado Cafè'', insieme ad altre due bellezze da capogiro come Raffaella Fico e Cristina Del Basso.

 Fioretti

"E vai, siamo in due! questo week rilassante tra pronto soccorso e dolori ..." prosegue la Fioretti che lamenta ancora dolorini post-operatori. Da quanto si deduce dai messaggi l'ex gieffina sarebbe andata al pronto soccorso per forti dolori addominali per essere operata presumibilmente d'urgenza: "già operata di appendicite pensavo di fare una semplice visita .... vabbe ora e' tutto ok" e poi continua: "io appendicite ma ce ne rendiamo conto ma nn succede quando si e' piccoli? lasciamo stare!".


La Diavolita mozzafiato invece ha problemi con le tonsille e al pronto soccorso ci è andata proprio per il forte mal di gola e anche per lei si prospetta un'operazione a breve. Su Twitter Meli posta la foto del suo braccio pronto per un prelievo. Le due amiche dunque hanno scherzato sul loro ricovero quasi contemporaneo e hanno rassicurato i fans sulle loro condizioni, tra pochi giorni le due belle soubrette saranno pronte per tornare più esplosive e bollenti che mai!

fonte: http://cinema-tv.guidone.it/2012/10/23/melita-toniolo-e-francesca-fioretti-foto-dallospedale/

Nessun commento: