top eadv

martedì 23 ottobre 2012

Bar Refaeli sul 'red carpet' a New York dopo le accuse delle signore del Barcellona



Nelle ultime settimane, la splendida fotomodella israeliana Bar Refaeli è finita ancora una volta nel mirino del gossip: la sua (presunta) attitudine a flirtare con giocatori di calcio e sportivi già impegnati ha provocato una sorta di rivolta delle mogli, capeggiate dalla compagna di Cesc Fabregas, Danielle.


E pensare che qualche mese fa si era fatto il suo nome anche come possibile 'mina vagante' nel rapporto tra Shakira e Gerard Piquè. Ultimamente, ha fatto discutere una sua foto in atteggiamenti amichevoli con il centrocampista spagnolo Xavi, dopo alcuni tweet amichevoli a Dani Alves e Thiago Alcantara.


Ma lei, la bellissima supermodella della scuderia di Victoria's Secret, tira dritta per la sua strada: eccola, elegante e attraente, al Gabrielle Angel's Ball, a New York. Abito mono-spalla, spacco vertiginoso, fisico mozzafiato, curve da urlo e capelli raccolti: Bar sa sempre come monopolizzare l'attenzione e catturare gli sguardi di fotoreporter, ammiratori, paparazzi, addetti ai lavori e non (foto Splash)

 Irina Shayk

''At the Angel Ball, such a beautiful evening, beautiful people and an amazing cause!'': Cinguetta Bar sul suo Twitter, mostrando due cartoline social della serata in cui indossa un meraviglioso vestito color porpora con spacco sulle gambe. Bellissima coi capelli raccolti e una spalla scoperta, la top model israeliana incanta i flash dei fotografi. Non meno desiderata è Irina Shayk. La fidanzata di Cristiano Ronaldo sfoggia abito nero con spacco sul décolleté e la schiena scoperta. 


Anche lei coi capelli raccolti, bellissimi gli orecchini verde smeraldo abbinati all’anello. Sul red carpet brillano molte celebrities, tra cui Kim Kardashian. La star del famoso reality ''A spasso con i Kardashian'' sfoggia spacchi da urlo e visioni su un abito blu stretto in vita, e arriva al party accompagnata dal fidanzato Kanye West, impeccabile in smoking.

fonte: http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/10/23/foto/bar_refaeli_ny-1325649/1/

Nessun commento: