top eadv

domenica 21 ottobre 2012

Bellezze per tutti i gusti: Dayana-Gemma-Gabrielle-Karolina, carrellata di belle fi...gliole



DAYANA MENDOZA - Dayana Sabrina Mendoza Moncada, nata a Caracas il 29 luglio 1986, è una modella venezuelana, eletta nel Miss Universo 2008. Nel 2001 iniziò la carriera di modella per Elite. Divenne Miss Venezuela 2008, e nella notte tra il 13 e il 14 luglio 2008 venne consacrata Miss Universo 2008 a Nha Trang, in Vietnam, davanti a Miss Colombia e Repubblica Dominicana.


Le agenzie di moda per cui ha lavorato sono: Women Direct - Milano, Trump Model Management, Exito Models. Il programma condotto da Enrico Papi, "Il colore dei soldi", prevedeva la presenza proprio di Miss Universo 2008, Dayana Mendoza, la quale ha rinunciato al suo ruolo di valletta a poche settimane dall'inizio della trasmissione.


Non si conobbero i motivi della rinuncia, ma la bella Dayana, con la sua decisione, causò un ritardo nella registrazione del programma. Evidentemente la bella Miss e modella venezuelana non è riuscita ad organizzare in maniera perfetta i suoi innumerevoli impegni professionali, per cui decise di non far parte de "Il colore dei soldi".

GEMMA ATKINSON - Una visione paradisiaca da uno dei paradisi in Terra, ecco cosa ci regala Gemma Atkinson in questa galleria fotografica. Se per noi comuni mortali le vacanze son finite da un pezzo, così non è per l'attrice e modella britannica, ce si regala uno sprazzo d'estate sull'isola caraibica di Aruba.


Questi scatti in bikini rendono perfettamente evidente perché la 28enne Gemma Atkinson sia ormai da anni considerata una delle donne più 'bollente' del pianeta, e perché riviste cult come Zoo, FHM e Maxim facciano a gara per averla sulle loro pagine.


Il suo non è uno di quei corpi che riesci a dimenticare facilmente. Gemma Atkinson nasce a Bury, nella contea di Greater Manchester. Frequenta la Castlebrook High School prima di intraprendere la carriera di modella.


Raggiunge la fama interpretando Lisa Hunter nella soap opera Hollyoaks, dell'emittente britannica Channel 4. Nel 2008 appare nel videogioco strategico Command & Conquer: Red Alert 3, prestando il suo volto al tenente Eva McKenna; ruolo ripreso anche nell'espansione Uprising.


Nel 2009 recita nel film indipendente britannico Tradire è un'arte - Boogie Woogie di Duncan Ward. Nello stesso anno prende parte anche al film horror 13Hrs di Jonathan Glendening e al gangster-movie Baseline. 



Il 2010 la vede recitare in due commedie romantiche: The Sweet Shop e How to Stop Being a Loser di Dominic Burns. Lo stesso regista la dirige nuovamente nell'horror-thriller Airborne, con Mark Hamill.

GABRIELLE UNION - Gabrielle Union ha contribuito ad innalzare le temperature della calda Miami Beach sfoggiando il fisico tonico in spiaggia, coperto da un bikini succinto di colore arancione, abbinato ad un cappello di paglia e a occhiali da sole.


L'attrice trentanovenne è stata avvistata fra le onde insieme al fidanzato atleta Dwayne Wade, giocatore dei Miami Heat, e ai due figli di lui. La Union partecipò al brano musicale "I Love My Chick" di Busta Rhymes in qualità di ospite partecipante, e ha collezionato un cameo nel video musicale "Miss independent" del cantante R&B americano Ne-Yo.


La bellezza di colore è nata a Omaha, nello Stato del Nebraska, il 29 ottobre 1972. Ha preso parte alle serie tv ''Ugly Betty'' (dove sicuramente non poteva fare la 'bruttina'...) e ''Flash Forward'', in cui recitava la parte dell'avvenente moglie del poliziotto di origini asiatiche, migliore amico del protagonista.

KAROLINA KURKOVA - Karolina Kurkova, top model mozzafiato, non smette di stupire. Era stata intercettata a New York, su un red carpet da favola, con spacco vertiginoso.


Dopo è volata a Cannes, sullo yacht di Roberto Cavalli, e ha messo in scena un altro siparietto decisamente bollente…Lo yacht è sempre quello, dove erano state ''pizzicate'' Elisabetta Canalis e Afef. Insomma, un “approdo sicuro” per tutte le star che vogliono godere di sole e relax.


Desiderio al quale non si sottrae nemmeno Karolina, che sembra quasi una lucertola intenta ad accumulare caldo sulla pelle. La sua carriera di modella iniziò grazie a un amico che, notando la sua bellezza, spedì delle foto di Karolína a un'agenzia a Praga.


Dopo alcune sfilate nella Repubblica Ceca, Karolína si trasferì a Milano dove incontrò Miuccia Prada con la quale firmò un contratto. Karolína è comparsa in numerose riviste di moda tra cui Vanity Fair, The Face, diverse versioni internazionali di Vogue.


Ha lavorato con noti fotografi come Steven Klein, Mario Sorrenti, Herb Ritts e Mario Testino. Ora è ufficialmente una delle Victoria's Secret Angel, le più importanti supermodel di Victoria's Secret.

Nessun commento: