top eadv

giovedì 27 settembre 2012

Spacchi mozzafiato: dopo la 'farfallina' di Belèn, è il turno di Anja Rubik


L'anno 2012 passerà alla storia del costume come l'anno del trionfo dello spacco. Si va da quello inguinale con deliziosa farfallina di Belen, esibito sul palco del Festival di Sanremo, a quello sicuramente più elegante sfoggiato da Angelina Jolie durante la notte hollywoodiana degli Oscar. Ma a quanto pare, guardandoci in giro, la tendenza resisterà anche il prossimo anno. Almeno a giudicare dalla sfilata parigina di Anthony Vacarello, vero trionfo di spacchi di ogni genere. E il più "alto" di tutti, capace di gareggiare per audacia con quello della Rodriguez, vede come protagonista una top dalla bellezza stellare: Anja Rubik.


Con un abito color cipria, la modella Anja Rubik ha scandalizzato la platea di fotografi e personalità presenti al Metropolitan Museum di New York in occasione dell’evento '' Schiaparelli and Prada: Impossible Conversation ''. Quello di Belen Rodriguez, disegnato da Fausto Puglisi, era nei toni del rosa acceso e dell’azzurro mentre quello indossato da Anja è nell’impalpabile color cipria, una tinta che non sempre viene osata dalle donne bionde e dalla carnagione chiara come la sua.

Inguinale e ardito, lo spacco 'da urlo' di Anja Rubik catalizza i flash in passerella alle sfilate parigine. La bella modella polacca agli spacchi ad alto tasso di eros non è comunque nuova. Questo volta non c’è nessuna farfallina di mezzo, ma con uno spacco del genere non è difficile notare l’assenza di indumenti intimi. (P.S.: In una delle foto sopra, a sinistra appare Belèn Rodriguez mentre sfoggia il suo vestito 'da capogiro' a Sanremo)



Anche il tabloid Daily Mail è intervenuto sulla faccenda, dichiarando che Anja Rubik ha osato troppo, indossando un abito che non lascia nessuno spazio all’immaginazione. Ma la fotomodella, presentatasi così allo '' Schiaparelli and Prada: Impossible Conversation '' a New York, si è mossa con una naturalezza invidiabile, non si è sentita affatto a disagio per lo spacco troppo alto. La bellissima top mode, volto della fragranza Fendi, si è lasciata fotografare in compagnia del designer e gioielliere Eddie Borgo.

Nessun commento: