top eadv

sabato 1 settembre 2012

Collezione 'Autograph' in stile retrò per Rosie Huntington


La super-modella 'mozzafiato' Rosie Huntington-Whiteley non lascia mai le cose a metà. Scelta dal colosso britannico '' Marks and Spencer '' per disegnare una nuova collezione di lingerie, l'attrice di Transformes ha mostrato un impegno notevole. Infatti, oltre ad aver seguito personalmente sia i disegni, sia la scelta delle stoffe, ha voluto provare i modelli (e noi siamo entusiasti...eheh) per essere sicura che fossero confortevoli oltre che glamour. Rosie poi ha anche posato personalmente per la campagna indossando tutti i capi 'da urlo' della linea Rosie per Autograph.


La superdiva ha sottolineato che la sua collezione si ispira a uno stile retrò con colori soft e disegni che ricordano le rose dei giardini inglesi. Insomma, niente seduzione ostentata per quella che viene considerata una delle attrici più sensuali del mondo. "M&S è un brand iconico in Inghilterra, amato da molte persone, e sono davvero felice di debuttare come designer con loro", ha detto Rosie.


E anche l'azienda Marks & Spencer è molto soddisfatta dell'esperienza. "Siamo davvero entusiasti di avere Rosie nella nostra squadra", afferma Kate Bostock, direttore esecutivo di Marks & Spencer. "Rosie ha molto occhio per la lingerie. Comprende molto bene cosa funziona e cosa no, gli stili, i colori... Abilità che unite con la nostra esperienza nel design e nelle tecniche ha dato luogo a una formula vincente".



Così per "Rosie for Autograph", la linea di biancheria intima realizzata in collaborazione con Marks & Spencers di Londra, l'attrice e modella ha scelto uno stile soft ed elegante, senza rinunciare a quella punta di malizia che contraddistingue ogni scatto fotografico di cui è protagonista.


Parlando alla stampa e mostrando i 33 disegni di ispirazione vintage della linea, Rosie ha dichiarato: "I colori morbidi e tenui sono stati ispirati dai giardini di rose inglesi" e ha anche ammesso che da ragazzina il suo sogno era quello di fare la stilista ma la carriera di modella l'ha completamente assorbita.



Sguardo malizioso, movenze sensuali ed eleganti, la Huntington-Whiteley nell'ultimo anno è stata anche la testimonial di "Burberry Body", la fragranza femminile di Burberry, e ha dimostrato di saper coniugare bene la sua malizia con uno stile impeccabile.
fonte: http://d.repubblica.it/argomenti/2012/08/31/foto/rosie_huntington-whiteley_lingerie-1230542/2/#media

Nessun commento: