top eadv

venerdì 31 agosto 2012

I colori di tutti i bikini delle vip in vacanza

Fluo, bianco, animalier o fantasia. Carrellata delle scelte di stile delle vip viste in spiaggia nel corso dell'estate 2012


Fiori
Un trionfo di fiorellini sui toni del rosa sul bikini a fascia di Elisabetta Gregoraci a Porto Cervo, portato con tanto di Panama e occhiali toni all'ultima moda e su quello con mini-top a cuore scelto da Belen durante le sue vacanze a Formentera.


Rosa shocking 
Il must dell'estate 2012? I colori fluo. Non se lo sono fatto ripetere due volte Michelle Hunziker (in Liguria) e Ilary Blasi (a Miami), scegliendo il classico modello a triangolo fucsia accesissimo.


Verde fluo 
Sempre restando in tema fluo, ecco i bikini ''ispirazione evidenziatore'' delle ex veline Melissa Satta a Miami e Federica Nargi. Per la seconda, davvero con un fisico 'da urlo', al bagno a Sabaudia, un premio agli accessori super coordinati.


Bianco 
Uno con top a cuore e dettagli gold, l'altro classico con triangolo imbottito: il bianco candido è un classico intramontabile. Ecco Michelle Hunziker a Miami e la modella Miranda Kerr, entrambe più in forma che mai.


Hawaii 
Ispirazione floreale per il bikini imbottito di Adriana Lima, impegnata in un set per Victoria's Secret a St. Barths e per quello dell'attrice Maria Menounos, sorridente sulla spiaggia di Malibu.


Leopardato
Con due fisici così mozzafiato, ci si può anche permettere di darsi al ''total animalier'': a sinistra la super top Irina Shayk, a destra la modella italiana ormai di casa negli States Claudia Romani, entrambe in versione sexy pantere a Miami (con un tocco di rosa).


Fantasia 
Fiori o frutta? Poco importa: gli slip con laccetti e top a triangolo scelti da Michelle Hunziker e dall'attrice califoniana Whitney Port hanno portato un po' di (sexy) fantasia a Miami Beach.


Righe 
Ancora due veline, entrambe a righe: Melissa Satta a Formentera in rosso, viola e azzurro, Federica Nargi in bianco e azzurro elettrico a Formentera.

fonte: http://www.iodonna.it/moda/news-tendenze/2012/star-bikini-estate-2012-40895826955_2.shtml#center

Nessun commento: