top eadv

martedì 7 agosto 2012

Scopri che donna sei a seconda del tuo costume da bagno!

Ogni costume da bagno riflette una tipologia di donna: sei solare? sei sbarazzina? sei elegante? sei raffinata? Se siete tutte curiose di sapere cosa dice il tuo costume di voi, diamo un'occhiata a questa carrellata formata da modelle che indossano tutti i tipi di costumi femminili.


Il costume a pois comunica l'immagine di una donna giocherellona e che sa drammatizzare ogni cosa , e soprattutto che non si prende troppo sul serio.


Il costume multi-colori a righe trasmette un carattere aperto e solare tipico delle donne pronte a stringere nuove amicizie e a lanciarsi in nuove, rischiose ed eccitanti avventure all'insegna del brivido!


Se preferite invece indossare un costume con top e slip di colori contrastanti evidenziate una grande sicurezza in voi stesse.


Se amate un costume bianco desiderate comunicare la voglia di vivere una storia estiva romantica all'insegna del chiaro di luna.


Se scegliete di portare un costume intero dimostrate di essere donne dotate di una certa eleganza e fascino.


Dulcis in fundo, c'è il mitico trikini: questo è il costume prediletto dalle donne che vogliono attirare l'attenzione su di sè con pose 'bollenti', fisici 'da urlo' e curve mozzafiato 'da capogiro'.


fonte articolo: http://it.lifestyle.yahoo.com/foto/cosa-dice-di-te-il-costume-da-bagno-slideshow/costume-da-bagno-photo-1343661204.html

Nessun commento: