top eadv

lunedì 27 agosto 2012

Leilani Dowding cura il suo fisico perfetto facendo jogging


Bellissima anche mentre fa jogging Leilani Dowding, che si tiene in forma per essere perfetta come al solito. Fisico asciutto e tonico, la bellissima top model è spesso fotografata mentre pratica attività sportiva… possiamo dire che lei non è come molte altre ragazze che dicono di mangiare tanto e di non fare sport ed avere un fisico perfetto grazie a madre natura.


Leilani sembra perfettamente a suo agio di fronte all'obiettivo anche perché, nella sua carriera, non sono mancati degli scatti piuttosto piccanti: è stata tra le starlette apparse sulla nota Page 3 del quotidiano britannico '' The Sun ''.


Il successo maggiore, però, è arrivato grazie a vari programmi televisivi a cui ha preso parte, soprattutto negli anni più recenti. Deliziatevi gli occhi con questa ricca galleria di immagini 'da urlo' e scatti mozzafiato che ritraggono la splendida Leilani.



E non possiamo neanche dimenticare che è stata inclusa da FHM nell'elenco delle 100 donne più sexy del mondo. Insomma ci sembra che Leilani abbia tutte le carte in regole per ottenere la vostra attenzione. Vero?


Degli 'scatti bollenti' di Leilani Dowding si era già parlato qualche mese fa. La bruna attrice e modella, già concorrente di Miss Universo, si era fatta pizzicare in topless durante in prossimità del Natale, indossando soltanto un cappellino natalizio.



La Dowding è cresciuta a Bournemouth, e ha una sorella più giovane Melanie. Il nome Leilani significa "fiore celeste". Dowding e sua sorella frequentarono la scuola cattolica di San Pietro a Bournemouth. Ha raggiunto ottimi risultati a scuola, guadagnando undici GCSE e tre A-levels.


Leilani ha conseguito la  laurea in economia presso il Royal Holloway, Università di Londra, nel Surrey, con l'intenzione di diventare un trader della città. La Dowding è stata ospite in vari show televisivi britannici. È apparsa nell'edizione 2011 dicembre di Maxim USA. Leilani ha la sua linea di abbigliamento, la Collezione Leiluna. Nel 2003 si è classificata alla posizione 89 nella hit parade delle donne più attraenti di FHM.


L'allora diciottenne ha vinto il concorso di Miss Gran Bretagna 1998 e alle Isole Hawaii, in quello stesso anno, è diventata la prima donna di origine asiatica a rappresentare la Gran Bretagna nel concorso di Miss Universo.

Nessun commento: