top eadv

domenica 26 agosto 2012

Lauren Stoner, la fiamma del regista Michael Bay splendida a Miami


Ladies and gentleman, ecco a voi Lauren Stoner, ovvero la fotomodella di 26 anni passata agli onori della cronaca rosa per essere diventata la fidanzata di Michael Bay, arcinoto regista autore tra le altre cose della saga 'Transformers'.



La bionda Lauren dimostra di avere armi proprie molto interessanti, tanto che ormai neanche si parla più del fidanzato. Fisico mozzafiato in un bikini striminzito, Lauren Stoner ha ammaliato tutti nelle sue sortite in spiaggia a Miami, vera meta delle dive di oggi La modella sfoggia davanti ai fotografi e ai paparazzi un fisico perfetto coperto appena da un bikini di dimensioni microscopiche.


Il fascino di Lauren che deve essere estremamente potente, come potete voi stessi constatare. Eccola in tutto il suo splendore e sensualità! Vedremo presto anche lei sul grande schermo? L’ultima transformers girl Rosie Huntington-Whitely stia attenta, qualcuna potrebbe rubarle il lavoro!



Il prossimo lavoro cinematografico di Bay sarà un film a basso costo. Forse anche per provare a se stesso di essere in grado di girare senza l’aiuto dei fantascientifici effetti speciali a cui il suo nome viene ormai associato, il regista si dedicherà a Pain & Gain, una commedia nera tratta da una storia vera, i cui protagonisti sono due bodybuilder della Florida che fanno uso di steroidi, coinvolti in una serie di estorsioni e rapimenti. 



Il budget del film si aggirerebbe attorno ai venti milioni di dollari, cifra quasi ridicola per uno che ha girato un film costatone duecento.

Nessun commento: