top eadv

martedì 28 agosto 2012

Candice Swanepoel sulla spiaggia di Miami col bel fidanzato


Candice Swanepoel arrivata sulla sulla spiaggia di Miami con il fidanzato Hermann Nicoli, un modello brasiliano, si è tuffata in mare con lo slip viola-blu drappeggiato e il reggiseno nero che assomigliava a un pezzo di lingerie più che a un costume.


Candice, solare e sorridente,  si lascia immortalare dai fotografi avvolta nel suo sexy micro-bikini, mentre esce dall'acqua scintillante e risale in spiaggia dopo il bagno per un po' di relax sul lettino, mettendo in mostra le sue forme mozzafiato.


Miami è proprio lo scenario ideale per rilassarsi, concedersi un fantastico bagno di sole o una passeggiata di shopping durante il giorno e trascorrere una serata hip & glamour all'insegna degli esclusivi wine bar e ristoranti...per poi lasciarsi travolgere dall'elettrizzante movida della vita notturna che solo questa città sa offire!


Le suadenti forme di Candice Swanepoel sono celate da un reggiseno smilzo, ma per la bella sudafricana non è un problema esporre la sua pelle ai raggi del sole e agli occhi dei curiosi. Il tabloid The Sun in proposito riporta queste sue parole: “Mi sono sempre sentita comoda in abiti succinti, è parte del mio lavoro. Sento che se sono in salute e felice, appaio bella. Con una buona combinazione di fitness e cibo salutare appaio sempre bella”.


Per la bionda supermodella non è la prima volta a Miami Beach: già lo scorso febbraio Candice era stata paparazzata in Città sul set del nuovo e super-esplosivo spot di Victoria's Secret, diretto da Michael Bay (Transformers), che aveva come cornice proprio i suggestivi paesaggi di Miami.


Ma in questa occasione niente lavoro per la meravigliosa Candice, solo vacanza e relax per la modella sudafricana e il fidanzato, che sfoggiano entrambi fisici statuari e addominali scolpiti.


Nel suo sito personale Candice racconta di essere cresciuta in una fattoria sudafricana: “circondata da vita, amore, natura e famiglia”. Sicuramente la meraviglia più stupefacente della tenuta erano i suo splendidi occhi azzurri, purtroppo in queste immagini celati da un paio di eleganti occhiali da sole.

fonte: http://www.immobiliareusa.it/b.asp?url=candice.swanepoel.bikini.miami.beach

Nessun commento: