top eadv

giovedì 23 agosto 2012

Rosie Huntington-Whiteley: la bellezza che ha spodestato Megan Fox


Intervistata dal quotidiano inglese '' The Sunday Times '' circa il lancio di «Rosie for Autograph», Rosie Huntington-Whiteley ha presentato la filosofia della sua nuova linea di intimo disegnata per i grandi magazzini inglesi Marks and Spencer in collaborazione con il capo stilista Soozie Jenkinson. La modella e attrice venticinquenne britannica ha voluto realizzare il progetto anche in risposta alle statistiche secondo cui un’enorme quantità di donne indosserebbe un reggiseno della taglia sbagliata. «Ho scoperto che una donna su tre in Gran Bretagna indossa la taglia sbagliata di reggiseno: è una cosa scioccante che ha interessato anche me. Le mie forme sono cambiate nel corso degli anni: recentemente credevo di avere una 34B e invece la mia vera misura era una 34A», ha concluso la bellezza inglese.


Rosie Huntington-Whiteley è la top model mozzafiato britannica della scuderia di Victoria’s Secret, diventata popolarissima per aver spodestato Megan Fox come protagonista della saga della pellicola ''Transformers''. Ma nonostante la sua carriera di attrice sia ormai lanciatissima (dal 16 giugno è stata annunciata ufficialmente la sua partecipazione al film di George Miller, '' Mad Max: Fury Road ''), Rosie ama ancora posare per l’obiettivo dei migliori fotografi.


La Huntington-Whiteley viene scoperta nel 2007, mentre studiava al Tavistock College da un agente della Profile alla quale lei si era precedentemente proposta, agenzia di moda di Londra. La modella viene messa sotto contratto, e dopo essersi trasferita a New York, nel 2008 compare sulle riviste Teen Vogue e Vogue Nipon, e sfila per marchi come Valentino, Louis Vuitton, Moschino, Dsquared2, Just Cavalli, Kenzo, Gai Mattiolo, Iceberg, Vera Wang, Guy Laroche, Loewe e molti altri.

Nessun commento: