top eadv

giovedì 30 agosto 2012

Jennifer Nicole Lee: la guru del fitness con bikini da urlo


L'evoluzione estrema del bikini si è notata sulla spiaggia di Miami (Usa) dove la fitness guru Jennifer Nicole Lee si è presentata con un modello 'da urlo' così mini da lasciare poco spazio all'immaginazione. JNL, come viene chiamata dai tanti vip che seguono il suo allenamento, ha messo a punto una linea di costumi da bagno come ciliegina sulla torta del suo impero fatto di libri, DVD, e gadget dedicati allo sport.


La modella ha lasciato tutti senza respiro, col suo particolare bikini: un tanga sotto, sopra un top bianco che, una volta bagnato, ha lasciato tutti di stucco. Con il fisico che si ritrova può indossare tutto. D'altronde lei è Jennifer Nicole Lee che proprio sul corpo ha costruito le sue fortune diventando la regina del fitness in America. A lei si rivolge il jet set (artisti e uomini d'affari) per curare le forme e mantenersi in forma.



Il bikini che indossa è prodotto dalla sua casa di abbigliamento, una nuova linea di costumi da bagno chiamata JNL, le sue iniziali. E quel costume rosso zebrato è uno dei migliori della sua collezione. Naturalmente la bella Jennifer, visto che c’era, dopo aver mostrato a tutti l’esercizio ha ben pensato di chiudere in bellezza con una bella doccia rinfrescante che, ai paparazzi, non è passata inosservata.


La trentasettenne personal trainer, mamma di due bambini, si è intrattenuta in spiaggia giocando con un pallone da rugby seguendo il suo imperativo categorico: "muoversi tanto per restare in forma". Cosa che a lei viene davvero benissimo... (Foto: Splashnews)

fonte: http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/08/30/foto/bikini_sport_jennifer_nicole_lee-1228736/4/#media

Nessun commento: