top eadv

giovedì 30 agosto 2012

Estate vip 2012: la tendenza del bikini bianco a fascia


Tendenza bikini bianco: si tratta del migliore amico dell'abbronzatura. A triangolo, a fascia o imbottito, Da Rihanna a Michelle Hunziker il costume delle vip dalle curve mozzafiato è candido. Fisico statuario quello della top model Candice Swanepoel, qui (foto in alto) a St Bart sul set per il catalogo swimsuit della scuderia Victoria's Secret. Un vero angelo in un candido due pezzi.



Che problema c'è per la donna più stylish dell'anno (eletta agli ultimi Women of Style Awards di Sydney) nell'esibire un micro bikini crochet? Ecco Miranda Kerr su un set fotografico a Miami, abbronzata e super tonica.
È una delle mamme più scolpite del panorama italiano: stando alle dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci, il segreto della sua forma fisica non dipenderebbe da palestra o diete ma dal figlio Nathan Falco, che la fa correre tutto il giorno. Anche lei sceglie un top a fascia e uno slip brasiliano, rigorosamente bianchi.



Michelle Hunziker ha scelto un due pezzi con reggiseno a cuore e slip con decori dorati. Forma perfetta, attenzione solo al segno dell'abbronzatura!
La silhouette invidiabile di Ilary Blasi (mamma di Cristian, 7 anni, e Chanel, 5) è sottolineata da un semplice bikini bianco a fascia e slip a vita bassa.



Bikini a fascia con mille lacci e sexy catenella body chain per la cantante Rihanna durante un pomeriggio di divertimenti in moto d'acqua alle sue amate Barbados.
Il fisico burroso dell'attrice Kelly Brook è messo in risalto da un reggiseno a triangolo regolabile e uno slip a vita alta, tutto sui toni del panna.



fonte: http://www.iodonna.it/moda/news-tendenze/2012/star-bikini-bianco-40757215381_11.shtml#center

Nessun commento: