top eadv

martedì 19 giugno 2012

Riassunto 'RIZZOLI AND ISLES' puntate 1x07-1x08-1x09-1x10

1x07 BORN TO RUN Durante la Maratona di Boston, i partecipanti vengono presi di mira da un cecchino. Jane e Maura, peraltro partecipanti alla gara podistica, devono condurre le indagini con la massima discrezione per evitare che si crei il panico tra i partecipanti. Le due donne vengono aiutate da un boy-scout che ha assistito all'uccisione della prima vittima. Dietro questi omicidi, c'è una vendetta effettuata dalla sorella di una ragazza stuprata anni prima, e poi suicidatasi.

1x08 I'M BOOGIE MAN Jane lavora su un caso che potrebbe avere a che fare con Charles Hoyt, un serial killer che all'epoca la rapì prima che fosse catturato e condannato. Jane cerca di non lasciarsi prendere dal panico mentre Maura cerca di entrare nella mente del killer, il quale risulta invulnerabile a qualsiasi interrogatorio, e che anzi, riesce a provocare in Maura un senso di colpa risalente al suo periodo d'infanzia. Intanto, il fratello minore di Jane, il poliziotto Frankie, conosce una misteriosa e bella ragazza alla tavola calda.

1x09 THE BEAST IN ME Le indagini di Jane su un ladro di identità la portano a contatto con il passato malavitoso di Boston. Dopo aver scoperto delle informazioni sconvolgenti, Maura segue una pista per indagini personali, e verrà a sapere che il caso è strettamente legato alla sua famiglia biologica: l'assassino è un suo fratellastro e uno dei sospettati è proprio suo padre, che la rapisce introducendosi nel suo laboratorio!

1x10 When the Gun Goes Bang, Bang, Bang - L'assassino di un poliziotto sotto copertura prende di mira il distretto, mettendo a rischio le vite di Jane, Maura e Frankie Jr. Ci sarà una serie di omicidi effettuati nella struttura tra cui molti poliziotti e una ragazza tossicodipendente, testimone di un precedente omicidio. Intanto Angela e Frank attendono con ansia il ritorno di Tommy che è stato appena rilasciato di prigione, ma Jane e Frankie jr. non sono entusiasti all'idea di rivedere la ''pecora nera'' della famiglia.

Nessun commento: