top eadv

sabato 23 giugno 2012

La bellissima Carmen Electra in gran forma a Los Angeles

Image and video hosting by TinyPic
Quando sei un'attrice nota non per il grande talento, ma per le tue mise esplosive e la tua capacità di far circolare le immagini sui siti di gossip, ogni momento della vita quotidiana può essere un'occasione per far parlare di sè. E lo ha capito benissimo Carmen Electra: eccola a Los Angeles, mentre va a mangiare un hamburger fasciata in un vestito rosso più da red carpet che da fast-food. 
Tara Leihg Patrick (vero nome della Electra) è di ascendenze irlandesi, tedesche e Cherokee, E' nota in tutto il mondo per essere una bellissima donna, un'attrice, una modella e una cantante. Per cercare di essere un'artista completa ed arrivare ad essere famosa, Carmen ha imparato a ballare, recitare e cantare. È apparsa in vari film commerciali, tra cui Good Burger (1997), la farsa/horror Scary Movie (2000), nel remake in formato film della serie televisiva degli anni settanta Starsky & Hutch (2004), nei film Hot Movie e Epic Movie (2006), in Meet the Spartans italianizzato 3ciento - Chi l'ha duro... la vince (2008) ed infine in Disaster Movie (2008). Nel '99 ha recitato la parte di "Esmeralda" in Vacanze di Natale 2000, film dei Vanzina, a fianco di Massimo Boldi. Ha fatto parte del cast di Baywatch, serie tv che l'ha consacrata. È apparsa nella puntata 1x21 di Dr. House - Medical Division, Il caso House nel ruolo di sé stessa.
fonte: http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/06/22/foto/carmen_signora_in_rosso_da_fast_food-1109503/8/#media

Nessun commento: