top eadv

sabato 23 giugno 2012

Riassunto N.C.I.S. Unità AntiCrimine, puntate 1x17-1x18-1x19

1X17: THE TRUTH IS OUT THERE - Il corpo senza vita di un giovane ufficiale viene ritrovato sul luogo di una festa rave clandestina. Il corpo è rinvenuto dopo un festa in un locale notturno illegale; la squadra indaga su varie possibilità, compreso il ricatto e la morte accidentale.

1X18: UNSEALED - Un ex sommozzatore della marina militare condannato per aver ucciso sua moglie, evade da Leavenworth per catturare il vero assassino.  La squadra è alla ricerca di un ex-SEAL (un reparto speciale della Marina) evaso di prigione dove è stato rinchiuso per l'omicidio di sua moglie. L'uomo ha sempre affermato di essere innocente e ora è determinato a trovare il vero assassino. Curiosità: *Citazione di Tony: Il fuggitivo

1X19: DEAD MAN TALKING - Un membro dell'N.C.I.S. viene ritrovato ucciso durante l'indagine di un difficile caso. Durante le indagini su un omicidio, un agente dell'NCIS viene assassinato e Gibbs viene incaricato di scoprire cosa è successo. Curiosità: *Citazioni di Abby: The Crying game, Victor Victoria.

fonti: Si ringraziano MoviePlayer - WikiPedia - ItalianSubs

Nessun commento: