top eadv

venerdì 1 giugno 2012

Charlize Teron calca il 'red carpet' con spacco sull'abito corto (da Repubblica D)

imagebam.com
Che lo spacco sia la tendenza divistica cult di quest'anno 2012, lo si era capito già dall'ormai celebre mise della splendida Angelina Jolie sul red carpet degli Oscar. Ma la Charlize Theron che ha appena sfilato sul tappeto rosso dell'anteprima mondiale (a Londra) di "Prometheus" di Ridley Scott, di cui è una delle protagoniste, introduce una variazione sul tema: la sgambatura c'è, ma su un abito corto. Un bellissimo Dior blu che dimostra come anche un abbigliamento sexy può essere elegante e di buon gusto.
La Teron indossava un bellissimo abitino tutto decorato e luccicante di Christian Dior Couture, con sandali a strisce neri della stessa griffe della quale è testimonial, gioielli Bulgari, le chiome sciolte e trucco perfetto ad evidenziare il suo bel volto. Semplice, glamour e chic, praticamente un incanto.
E sul film, che esce l' 1 giugno 2012 ma in Italia arriverà solo il 19 ottobre, e che racconta di un squadra di scienziati ed esploratori che compie un viaggio allucinante ai confini dell’Universo dove troverà risposte a molti degli interrogativi sulla vita, il regista Scott ha dichiarato sul suo ritorno alla fantascienza dopo i famosi cult-movie ‘Alien’ e ‘Blade Runner’:
''Mi è mancata. Voglio dire, facendo quei due film mi sono veramente divertito, ma dopo è successo tutto velocemente e non c’era mai tempo. Ma è sempre stato lì, in fondo alla mia mente. In ‘Alien’ c’era una domanda alla quale non è stata data risposta, ma ora forse c’è''.
fonte: http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/06/01/foto/charlize_theron_spacco-1060987/3/#media e http://www.gossippando.it/2012/06/01/charlize-theron-incantevole-alla-premiere-di-prometheus-a-londra/
Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento: