PRClick

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

sabato 21 gennaio 2012

Riccardo Fogli di nuovo padre a 65 anni!

Una grossa sorpresa per Riccardo Fogli. Dopo aver sposato nell'estate del 2010 la giovane e carina ex modella Karin Trentini, per l'ex cantante dei Pooh ora c'è anche un bambino in arrivo, e tutto questo alla veneranda età di 65 anni. Fogli dichiara, nel corso di un'intervista per il programma di canale cinque 'Verissimo': "Non mi sento per niente preoccupato, ma solo felice, spero che mio figlio venga alla luce fra un concerto e l’altro, in modo che io possa essere presente al parto”.
Fogli e sua moglie Karin hanno più di trent'anni di differenza, ma ciò non è affatto un problema per l'ex cantante dei Pooh, il quale dichiara di essere sempre in forma, grazie ad alcuni modi di vivere. A tal proposito, dice: "Il mio segreto consiste nel mangiare poco e percorrere quasi undici chilometri ogni giorno".
Tuttavia, pare che con i suoceri, peraltro più giovani di Riccardo di qualche anno, all'inizio le cose non andassero per il meglio; infatti Riccardo afferma: “Per Karin sono andato addirittura a parlare ai genitori portando con me dei fiori e l'anello di fidanzamento". Il bambino, che verrà alla luce nel mese di giugno, è il secondo figlio per Riccardo Fogli. Infatti, il primo figlio, Alessandro Sigfrido, avuto dalla ex moglie ha diciannove anni.

Nessun commento: