top eadv

domenica 22 marzo 2015

Ecco a tutti voi la speciale 'Quick Mousse' realizzata da Hair Aktive


Grazie alla collaborazione col brand britannico ''Hair Aktive'', già testato in occasione dell'utilizzo di Pre-Shampoo e Shampoo, ho avuto modo di applicare sui miei capelli anche la Quick Mousse. Si tratta di uno spray dall'assorbimento rapido, valido indifferentemente per chiome di uomini o donne; è dotato di un'esclusiva formula coadiuvante Mousse Biotecnologica Anticaduta. Si raccomanda, dopo aver erogato il prodotto dalla bombola in modo verticale, di applicarlo direttamente sul cuoio capelluto distribuendo sulla zona interessata massaggiando sino al totale assorbimento.


Si tratta di un prodotto che consente di tutelare i propri capelli in maniera rapida ed efficace attuando un mese di trattamento. La schiuma del QUICK MOUSSE viene assorbita velocemente senza ungere. Dopo aver lavato i miei capelli, ogni qualvolta ne ho fatto uso ho massaggiato lievemente fino al suo completo assorbimento, senza assolutamente risciacquare. Questa procedura dura meno di cinque minuti di orologio.


La 'Formula Swiss' di Hair Aktive aiuta i capelli a mantenersi belli e forti per tanti anni in avanti. Inoltre, stimola la ricrescita dei tuoi capelli in modo corretto e tra le sue altre caratteristiche figurano le seguenti: diminuisce forfora e prurito, rivitalizza la fibra del capello, dona elementi nutritivi alle cellule, stimola la micro-circolazione del cuoio capelluto, favorisce il metabolismo cellulare, aumenta il diametro del capello.


La bombola è di colore prevalentemente bianco ma con etichetta bianco-rossa, è dotata di erogatore col beccuccio bianco; contiene 200 ml di prodotto. E' contenuta in una scatola rettangolare stretta e lunga di colore prevalentemente rosso. Dopo un mese di trattamento posso dire di aver donato ai miei capelli maggior resistenza, in quanto non vedo più capelli sul cuscino al mio risveglio di mattina; noto maggior vigore nella mia chioma, niente più capelli diradati e non avverto più quel fastidioso prurito.



Recensione a cura di Nicola C., per contatti andare su Twitter qui o via e-mail a quest'indirizzo '' vertigo.nirvana@gmail.com '', Grazie.

Nessun commento: