top eadv

domenica 7 dicembre 2014

Omaggiare la grazia delle donne di moda, cinema e tv: lo scopo di 'Be! Magazine'

Cari amici, in questo post voglio descrivervi un sito che ha trovato sin da subito il mio beneplacito: si tratta di ''Be Magazine'', una sorta di notiziario, non aggiornato periodicamente, che si prefissa l'obiettivo di celebrare al meglio la bellezza e la femminilità di attrici, modelle e vallette senza mai cadere nel volgare. ''Be Magazine'' parte da un'idea del 'Celebrity Forum', vero e proprio punto di ritrovo online ormai storico per coloro che adorano le donne dello spettacolo.


Infatti, proprio dai thread di uno dei forum più seri ed organizzati nel web in tema di fan delle starlette televisive, è nata la proposta, poi concretizzatasi in progetto, di dare vita a un portale che raccogliesse una serie di news concernenti: giovani interviste e calendari con giovani modelle emergenti, eventi di moda e fiere con protagoniste bellezze mozzafiato, scatti sexy delle vip sui social, ma anche 'finestre' su musica, sport, film in uscita (con relative recensioni) e infine uno spazio per iniziative benefiche.

in foto: Michela Roth
Dunque, venendo alla descrizione pratica del sito, collegandovi alla Home Page  (www.bemagazine.tv) di 'Be Magazine' avrete modo inizialmente di notare una schermata in cui lo spazio maggiore in alto è occupato dal logo, consistente semplicemente nella scritta '' Be! Magazine '' in caratteri 'vivaci' e in corsivo, e col 'Be!' iniziale posto su sfondo verde. Nella parte superiore, potrete visualizzare alcuni collegamenti a pagine relative alle informazioni sul sito, allo staff che gestisce e che scrive sullo stesso sito, e a come contattare la redazione magari per proporsi come articolisti.

in foto: francesca fioretti
I collegamenti posti, invece, al di sotto del logo Be Magazine conducono alle sezioni tematiche del sito (oltre che, sulla destra, per ultimo alla traduzione del sito in inglese). Dunque, potrete avere accesso a BE! Exclusive - BE! Events -  BE! Music - BE! Passion - BE! Social - BE! Serious - BE! Sexy (quest'ultima conduce ad un sito più 'piccante' dedicato a porno-attrici), ed ognuna di queste sezioni ha sotto-categorie che si aprono a tendina se ci si passa sopra col mouse. Comunque, è utile dare un'occhiata anche alle notizie in breve che appaiono in verticale sulla colonna sinistra, che sono poi le ultimissime news pubblicate sul sito nelle varie categorie; per ogni anteprima di notizia cliccata tra quelle che appaiono appunto sulla colonna sinistra, vi apparirà l'intera notizia sul restante spazio della pagina.

in foto: Ketty Nicolosi
Felice di aver presentato un sito per cui ho scritto in passato e anche recentemente, spero che le donne vengano sempre omaggiate così come in 'Be! Magazine', nel migliore dei modi, ovvero rispettandole e ammirandole nelle svariate forme di seduzione.
qui sotto: sofia valleri e linda santaguida

Nessun commento: