top eadv

domenica 30 novembre 2014

Un matrimonio omaggiato nel migliore dei modi: ecco lo stile di Ivan L'Astorina


In questo post voglio parlarvi di un video ad opera di Ivan L'Astorina, ovvero un brillante e giovane film-maker scoperto recentemente. Ivan si occupa della realizzazione e del montaggio di brevi video riguardanti spot ed eventi, in prevalenza matrimoni. E proprio per quanto riguarda il lieto evento nuziale, qui metto in evidenza l'ultimo lavoro di Ivan, caricato sul celebre broadcasting You Tube il 14 novembre 2014 e dal titolo '' |Stefano+Daniela Wedding day| Fedula (Italy, Calabria) | Bokehlicious Ivan L'Astorina  ''.


Nel filmato citato sopra e visibile a questo link --->>> https://www.youtube.com/watch?v=KM08xOccoVY possiamo apprezzare in poco più di tre minuti il giusto tributo a una felice coppia protagonista del giorno più bello della propria vita, ovvero il matrimonio. Il filmato si apre con la veloce presentazione del nome dell'autore, ovvero la 'Photo and Film Production' dal nome ''Bokehlicious Ivan L'Astorina'', e dopo partono i primi secondi che vedono protagonisti amici degli sposi che augurano tutta la felicità possibile a Stefano e Daniela. Nei secondi seguenti, entrano in scena gli sposini abbracciati e felici in uno scenario di campagna, che comunica senso di relax grazie ai flash su fiori, stradine silenziose, tipici casolari, alberi e tanto tanto bel verde.


Nei minuti che scorrono appaiono poi i due sposi in Chiesa per il fatidico e sospirato ''sì'' e dopo qualche secondo all'uscita pronti a ricevere applausi e coriandoli mentre si scambiano un tenero bacio. Le scene seguenti, pre-conclusive del video, ritraggono i raggianti e neo-sposi Stefano e Daniela festeggiare con amici con balli e canti il lieto evento. Alla fine del filmato, c'è ancora uno sguardo sulla natura del paesaggio di questo scorcio calabrese con i due sposi sullo sfondo intenti in dolci effusioni. Davvero un bel lavoro di immagini ed emozioni, con tanto di musica tranquilla ma al contempo coinvolgente.

Nessun commento: