top eadv

giovedì 9 ottobre 2014

Barberia ''Waiting 30'', simpatia e professionalità nel cuore dello shopping partenopeo


Salve, stavolta voglio parlarvi di ''Waiting 30'', ovvero un accogliente e professionale negozio di barbiere, di cui ho piacevolmente scoperto l'esistenza alcuni mesi fa grazie a un'offerta-coupon di 3/5 sedute scontate sul noto portale Groupon. Personalmente ero reduce da esperienze non positive in altri barber-shop scovati sui siti di coupon, avevo cambiato casa e di conseguenza mi ero allontanato dal barbiere di fiducia e altri barbieri provati non avevano soddisfatto le mie esigenze. Di conseguenza, cosa mi costava provare anche ''Waiting 30'' ? Considerando peraltro che il negozio è situato in una zona di Napoli molto glamour e la proposta-coupon era molto allettante in quanto proponeva un pacchetto di 3 o 5 sedute comprensive di barba, shampoo e taglio. Io scelsi l'offerta da 3 coupon, anche perchè non volevo rischiare, non conoscendo comunque l'operato del personale.


Ma invece, fin dalla prima mia prima visita a ''Waiting 30'', ho potuto riscontrare l'ambiente positivo del negozio, collocato al primo piano di un palazzo che affaccia sull'esclusiva zona 'modaiola' di Napoli tra Via dei Mille e via Filangieri, strade celebri per le boutique di abbigliamento d'alta classe; inoltre,  a pochi passi dal negozio è presente il Palazzo delle Arti (PAN), il quale ospita mensilmente una rassegna fotografica dedicata a un fenomeno o una celebrità per la gioia dei visitatori. Raggiungere ''Waiting 30'' è semplice con i mezzi pubblici, poichè a pochi passi è presente la stazione della metropolitana di 'Piazza Amedeo' e una fermata delle 4 funicolari di Napoli.


''Waiting 30'' è gestito da Nunzio, giovane ma già esperto barbiere, il quale si avvale della collaborazione del fidato Emanuele per offrire al cliente consigli sul miglior taglio possibile a seconda delle esigenze.  ''Waiting 30'' si basa su un concetto di 'barberia' moderna, nata dall'esperienza acquisita negli anni e dal continuo confronto con la propria clientela amica. Questo barber-shop può vantare anche un'esperta estetista, la quale cura tutto ciò che riguarda il resto della persona.


La mia esperienza da ''Waiting 30'' è più che positiva, come si evince dal fatto che ho deciso di tornarci anche alla scadenza delle sedute-coupon. Sia Nunzio che Emanuele hanno saputo regalarmi un taglio adatto alla mia persona e al mio modo di pettinarmi, inoltre sono entrambi veloci nel taglio nonchè educati e simpatici nel modo di porsi. A questo punto, non mi rimane che finire il post con il vivo consiglio di recarvi in Via Vittorio Colonna 30 a Napoli per provare i servizi offerti da ''Waiting 30''.


PAGINA FACEBOOK ''WAITING 30'' --->>> https://www.facebook.com/waiting30?fref=ts

articolo a cura di N. Celentano, per contatti: vertigo.nirvana@gmail.com o Twitter

1 commento:

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Non avevo mai notato questo barber-shop, lo consiglierò sicuramente al mio ragazzo che come te ha difficoltà a trovare un barbiere di fiducia