top eadv

sabato 28 dicembre 2013

Carrellata di belle fi...gliole in bikini, il natale per le Vip è caldo

Spedizione gratuita per i prodotti Bassetti


La bellissima moglie del magnate e ''boss'' Flavio Briatore, ovvero Elisabetta Gregoraci, reduce dal successo del programma 'Made in Sud', è stata fotografata con il suo splendido corpo in Kenya. Eli ha messo in mostra il suo corpo in bikini, ed era in gran forma. Cene, allegria, location da sogno, tintarella, sole e pure qualche buona lettura. E' arrivato Babbo Natale bello carico di doni, ma c'è stato tempo per la showgirl di assaporare momenti unici in spiaggia insieme ai suoi amici, i bimbi africani. Gli scatti su Instagram fermano gli istanti e raccontano un Natale per pochi intimi, a Malindi a godersi il sole, la spiaggia e il mare cristallino.

 (Gregoraci)
----------------------------
 (Audrina)


Audrina Cathleen Patridge (qui sopra e qui sotto) è un'attrice e personaggio televisivo statunitense, conosciuta per essere parte del cast del reality show The Hills. Ha anche creato un suo reality show, intitolato The Audrina Show, che è stato mandato in onda nella seconda metà del 2010. Audrina è inoltre la conduttrice di The Talent Contest Network. 



È anche apparsa nei film Patto di sangue e Trappola in fondo al mare 2 - Il tesoro degli abissi (Into The Blue 2: The Reef). La bellissima Audrina Patridge è stata fotografata in bikini alle Hawaii, e ha messo in mostra il suo corpo in uno strepitoso due pezzi. Audrina era in forma e sempre stupenda.


----------------



La modella Cara Delavigne (QUI SOPRA E QUI SOTTO) è stata fotografata in bikini e ha mostrato il suo corpo e il suo fisico. Cara sembrava divertirsi ed era veramente stupenda. Cara Delevingne torna a essere la testimonial per Yves Saint Laurent. La it girl ha infatti pubblicato su instagram il nuovo visuel del prodotto star Vernis à Lèvres. Cara inizia la sua carriera nel 2009, all'età di 17 anni. È una delle modelle più apprezzate e corteggiate dagli stilisti. 



Delevingne è attualmente il volto della Burberry's Beauty insieme ai modelli britannici Edie Campbell e Jourdan Dunn. In precedenza è stata il volto di Burberry primavera/estate 2012 accanto all'attore Eddie Redmayne. Nel 2013 diventa la testimonial del nuovo profumo Tender di Burberry.
-----------


Il sito Tmz ha pubblicato le foto della Minetti in costume, in vacanza a Miami, intitolando l’articolo senza usare troppi giri di parole: ''La escort di Berlusconi in tanga a Miami prima della prigione''.


L’articolo in questione, successivamente, si pone un interessante quesito: come ha fatto Nicole Minetti a riuscire ad entrare negli Stati Uniti dopo essere stata condannata in primo grado a cinque anni? La risposta è ironica e amara allo stesso tempo: ''Take a look at that ass… maybe that’s the answer (trad. Guardate quel c*lo… forse è quella, la risposta'').



"Sembra piuttosto rilassata, nonostante la condanna a 5 anni di carcere", ha commentato il Daily News, pubblicando una serie di scatti realizzati dai paparazzi americani sulle coste della Florida. Pelle abbronzata, costume rosa e sorriso smagliante. Così è apparsa sulle spiagge di Miami Nicole Minetti, ex consigliere regionale della Lombardia del Pdl, processata nell'ambito del Rubygate. P.S.: Dulcis in fundo...ecco anche la burrosa Kim Kardashian, ormai tornata attraente dopo il lungo periodo post-parto in cui era ingrassata abbastanza.


Posteshop

1 commento: