top eadv

lunedì 10 settembre 2012

La nuova fidanzata del pilota Alonso: Dasha Kapustina



Si chiama Dasha Kapustina, ha 22 anni, è russa, fa la modella. Trattasi della nuova fiamma di Fernando Alonso. E da qualche giorno è la stessa Dasha che pubblica su Instagram alcune immagini che la ritraggono nella casa ovietense del pilota, in compagnia di amici o lungo il Camino de Santiago.


Prima della gara in Ungheria, il campione spagnolo si è concesso una pausa romantica con la fidanzata a Verona. Sul suo profilo twitter, nel mercoledì che ha preceduto il Gran Premio, Fernando ha postato una foto scattata con uno smartphone. Un po’ scura, ma che rivela uno scorcio di Verona: si intravede piazza dei Signori, con la statua di Dante. Commento: "A cenar.. Dinner...". E proprio negli stessi istanti, la modella russa 'cinguettava' sul social network con scritto "Verona!!!". Con tanto di foto che la ritrae, in un vestitino nero leggero, davanti all’Arena.

Era già da aprile che sul web hanno iniziato a impazzare alcune foto che li ritraevano assieme ma solo in questi ultimi giorni hanno voluto uscire ufficialmente allo scoperto: Fernando Alonso e Dasha Kapustina fanno coppia fissa.


Quando erano uscite le prime immagini che mostravano il pilota della Ferrari con la 22enne modella russa, il driver di Oviedo dal suo account di Twitter aveva reagito divertito, invitando tutte le fans e amiche a inviare le fotografie che avevano scattato in sua compagnia, un sagace e sottile modo per depistare la stampa della cronaca rosa alla perenne ricerca del nuovo amore che prendesse il posto di Raquel del Rosario nel cuore di Alonso.

Nessun commento: