PRClick

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

giovedì 9 agosto 2012

Una bellezza ungherese a Londra 2012: la nuotatrice Zsuzsanna Jakabos



Zsuzsanna Jakabos è una nuotatrice ungherese nata nel 1989 a Pècs. Tra le migliori atlete del mondo già all'età di tredici anni, conquista i suoi primi titoli agli Europei giovanili del 2004, a Lisbona, ripetendosi poi l'anno successivo a Budapest. Ve la presentiamo in questo servizio pieno di foto mozzafiato.


Fidanzata con un nuotatore ungherese, suo compagno di squadra in nazionale, Zsuzsanna Jakabos è una ragazza che non ama particolarmente stare sotto i riflettori, preferendo una vita privata più tranquilla e professionale rispetto alla mondanità.


Fisico statuario, lato B da urlo, curve da capogiro e sguardo di ghiaccio, Zsuzsanna Jakabos è senza dubbio una delle sportive più belle dell'intero panorama internazionale. Un viso pulito e sensuale con naturalità, in grado di conquistare con assoluta semplicità.


Tra le migliori nuotatrici europee già all'età di 13 anni, Zsuzsanna Jakabos è riuscita a raggiungere diversi successi. La specialità di Zsuzsanna sono i 200 metri farfalla e i 400 misti in cui a Budapest nel 2010 ha vinto rispettivamente argento e bronzo. Una carriera in continua ascesa, dunque, anche nei prossimi anni. Onorificenze: Croce di Bronzo dell'Ordine al Merito della Repubblica ungherese (2008).


Durante i Giochi Olimpici di Londra 2012, Zsuzsanna ha attirato da subito le attenzioni del gossip: infatt, in acqua si è presentata col rossetto rosso e con le unghie dipinte d'azzurro, un tocco di stile e vanità. Sebbene le telecamere e i flash dei fotografi l'abbiano ripresa col costume olimpico, non è mancato chi ha notato grande femminilità dietro gli occhialini e sotto la cuffia che strizza i suoi bei capelli.



Nessun commento: