top eadv

giovedì 2 agosto 2012

Natalia Bush e Nena Ristic conquistano le spiagge di Miami



Anche la super-bellezza Natalia Mesa Bush per le vacanze di quest'anno ha scelto Miami. La showgirl spagnola, la quale ha partecipato a "La Talpa" e all'"Isola dei Famosi" si sta rilassando sotto il sole della Florida: in spiaggia chiacchiera e passeggia con l'amica (altra ''calendiva'') Nena Ristic, entrambe in bikini mozzafiato blu, mentre fuma amabilmente una sigaretta. I paparazzi, ovviamente, indugiano sui due lati B 'da urlo' delle showgirls.


Le modelle e show-girls si sono date appuntamento a Miami, si sono messe in bikini e si sono fatte ammirare dai paparazzi e dai passanti, facendosi riscaldare dal sole della Florida. Con dei corpi perfetti e dei bikini che le coprivano appena sono state le più cliccate e ricercate negli Usa.


Nesta Ristic: nata da padre montenegrino e madre svizzera, il mix generato sembra aver prodotto un risultato davvero di qualità. Nena Ristic è fotomodella e ‘attrice’ in erba. Ha preso parte ad un film di Bresson e il suo sogno nel cassetto è proprio quello di sfondare nel mondo del cinema. Vanta flirt con Bobone Vieri, Flavio Briatore e Fabrizio Corona. ''Io e Bobo siamo stati insieme tra marzo e aprile”, rivela a Tgcom la modella serba, protagonista del 2006 di Fox. Spogliarsi non le ha fatto dimenticare di essere un’attrice, con tanto di specializzazione all’Actor’s Studio di New York e a Parigi.


Natalia Mesa Bush: Entrata in televisione, diventa showgirl in un programma tv sul canale privato Canale Italia, in un quiz chiamato 'In bocca al lupo' e condotto da Marco Predolin. Nel 2006 partecipa al programma di Raiuno 'I raccomandati', presentato da Carlo Conti e da gennaio 2007 affianca Enrico Papi nel programma 'Distraction', in onda su Italia1. Nel 2006 ha vinto il concorso di bellezza Miss Fashion TV Grecia. Ha posato per due calendari del 2007 per Fapim e Roberta. Nel 2008 debutta sul grande schermo con il film 'La fidanzata di papà', con Massimo Boldi e Simona Ventura; sempre nello stesso anno partecipa al reality show di Italia1 'La talpa', dove si ritira nella quarta puntata. Ancora nel 2008 posa per il calendario 2009 della rivista iberica 'Interviú'. Inoltre, è ospote varie volte a 'Verissimo', programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Nessun commento: