top eadv

lunedì 6 agosto 2012

Elena Santarelli ammirata sulle spiagge di Sabaudia e Formentera



La showgirl Elena Santarelli, malgrado qualche piccola smagliatura una coscia e su un'altra, continua ad essere una delle soubrette italiane più ammirate e desiderate del panorama televisivo italiano. Nel corso della passata stagione, col programma '' Kalispera '', da lei condotto con Alfonso Signorini, ha dimostrato di essere assolutamente perfetta per gestire un programma di gossip.



Elena ha il volto ma soprattutto il corpo giusto per fare notizia, come quando a Sabaudia ha sfoggiato un bikini giallo 'da urlo' che ha messo in evidenza la sua abbronzatura. Il lato b pressochè perfetto della Santarelli è la prova che a qualche peccatuccio di gola ci si può lasciar andare, anche se c'è da dire che Elena si sottopone a dure sedute di fitness. Ma Elena è gradita in quanto non è la classica vip irragiungibile, le sue foto su Twitter lo dimostrano: non ha avuto alcun problema a mostrare i piccoli difetti post gravidanza, come le smagliature sulle cosce.


La fatica per tenersi in forma è l'ennesima dimostrazione che non si nasce perfetta, o quanto meno per rimanerci è necessario dare un grande aiuto a Madre Natura tra sport e sana alimentazione. Recentemente, la valletta bionda è stata paparazzata nella 'solita' isola di Formentera mentre giocava a bacchettoni insieme all'amica Giorgia Gabriele, fidanzata di Davide Lippi, figlio dell'ex ct della Nazionale di calcio italiana. La showgirl di Latina ha sfoggiato un fisico mozzafiato coperto dal bikini nero. E tra un toast e un Mojito si è rilassata col piccolo Giacomo e il marito calciatore Bernardo Corradi, da poco trasferitosi nel club canadese Montreal Impact.


Nessun commento: