top eadv

domenica 10 giugno 2012

Siti pay-to-click: 'buoni', 'cattivi', e avvertenze per chi vuole provare

Salve visitatori, faccio un breve resoconto dei siti pay-to-click da me provati negli ultimi mesi, al fine di dare consigli a chi volesse come me ''sprecare'' una ventina di minuti della propria giornata nel cliccare su alcuni banner e accumulare centesimi fino a minime riscossioni equivalenti in qualche dollaro versato sul conto PayPal.
In primis, vi comunico che sia Clicksia che Incentria mi hanno pagato dopo pochi giorni dall'avvenuto pay-out di un dollaro. Quindi potete fidarvi di questi due siti dalla struttura webanaloga, e che danno la possibilità di cliccare di mattina e a sera inoltrata su una decina di link da ''osservare'' per alcuni secondi prima del definitivo clic su una faccina rovesciata per aggiudicarsi la cifra di tale link.
Un altro pagamento mi è stato effettuato dal sito WinnerPT-C, gestito da un italiano molto preciso nell'avvisare i propri utenti di varie novità inerenti i click. Il sito ha più o meno la stessa grafica di PaidToClick.in (che sarebbe il sito affidabile che paga 4-5 centesimi a sera dopo aver cliccato su una vagonata di links), e offre la possibilità di almeno 7 click giornalieri. Il pay-out avviene anche qui al dollaro raggiunto, solo che per carenze gestionali la cifra assegnata equivale alla suddivisione di tutti i pay-out per numero di utenti complessivi, dunque mi è stata assegnata la cifra di 0,67 centesimi (e non quindi un dollaro), comunque in tempi brevissimi.
Per concludere le note positive, vi ricordo del celebre NeoBux, molto affidabile e puntualissimo nei pagamenti, anche se ha aumentato recentemente il pay-out da 2 a 3 dollari, e il tempo per raggiungerlo può arrivare anche a 3 mesi. Stesso discorso per l'altro sito pay-to-click celebre, ovvero ClixSense: sono a quota 4 euro, mancano ancora due euro al pay-out, ma ci vorrà ancora molto tempo, sempre che non mi scocci io prima di cliccare quotidianamente sui teneri gatti che compaiono nei links.
Volendo affrontare invece noti dolente, vi informo che il sito IconBux a mio avviso è da evitare, al raggiungimento dei 2 dollari utili mi ha creato un casino con PayPal che ha considerato sospetta la transazione e mi ha tolto il denaro guadagnato e restituito al mittente. Altra notizia ancora più negativa si riferisce al sito DonkeyMails, che dopo avermi fatto cliccare per un mese non mi ha mai versato il dollaro del pay-out, nonostante mie varie richieste al team di assistenza, il quale rispondeva solo in inglese e affermava di avermi pagato (??!!)
Saluti e...buona fortuna.

Nessun commento: