top eadv

martedì 5 giugno 2012

Riassunto serie tv ''Rizzoli and Isles'', puntate 1x03-1x04-1x05-1x06


1X03 UN ESORCISMO PER MATHIAS - Sympathy for the Devil - Jane e Maura indagano sulla morte misteriosa di un ragazzo di colore che potrebbe essere stato vittima di un tentativo di esorcismo, considerando che viveva in una famiglia e in un quartiere in cui certi riti tribali afrikaans sono molto importanti. Intanto la madre di Maura le combina un appuntamento a sorpresa con un uomo che a primo impatto Jane detesta.

1X04 NON PER AMORE MA PER DENARO - She Works Hard for the Money - L'eccentrica mamma di Jane ha un litigio con suo marito per via dell'auto; intanto, lei ne compra una 'vintage' che però va subito in tilt. Nel frattempo, una studentessa e giocatrice di football viene uccisa in pieno giorno da colpi da arma da fuoco e durante le indagini vengono fuori i suoi segreti, tra cui un infortunio al piede e un'attività da ragazza-squillo per pagarsi gli studi (aveva perso la borsa di studio) e all'insaputa dei genitori.


1X05 IL DENARO NON BASTA - Money for Nothing - Un membro della ricchissima famiglia Brahmin di Boston, appassionato di barche e mare, rimane vittima di quello che sembra all'apparenza un incidente di vela. Maura e Jane indagano, ma tra di loro si crea attrito per via della famiglia della vittima, amica di Maura in quanto il fratello della vittima era un suo fidanzato ai tempi del college. Intanto, l'incorreggibile Angela cerca di sponsorizzare una bevanda salutista, che però dalle indagini di Maura risulta composta solo di acqua.

1X06 OMICIDIO GAY - I kissed a girl - Una donna lesbica viene trovata morta all'esterno di un locale gay. Jane decide di indagare sotto copertura per risolvere il caso, risultando molto attraente per tutte le ragazze che frequentano il locale.. Maura decide di fare da 'cupido' e presenta a Jane un istruttore ispanico di Yoga, il quale però risulta troppo sottomesso agli occhi della bella Rizzoli.

Nessun commento: