top eadv

venerdì 27 aprile 2012

Riassunto THE EVENT 1x14, 1x15, 1x16, 1x17, 1x18

1X14 In A Message Back: Thomas (Clifton Collins, Jr.) convoca Sophia (Laura Innes), Diane Geller (la guest star Gabrielle Carteris) e gli altri dormienti per rivelare loro il contenuto del messaggio che ha ricevuto e che inevitabilmente cambia in maniera radicale la situazione. Nel frattempo, con rinnovato vigore, il Presidente Elias Martinez (Blair Underwood) affronta con decisione il Vice Presidente Ray Jarvis (Bill Smitrovich) sulle motivazioni del suo tradimento e Sean (Jason Ritter) tiene sotto ricatto Vicky (Taylor Cole) affinchè lo aiuti a vendicarsi supportandolo in una missione.

1X15 In Face Off: Il Presidente Martinez (Blair Underwood) e Blake Sterling (Zeljko Ivanek) hanno circondato i dormienti, costringendo Sophia (Laura Innes) ad imporsi attuando una prova di forza che causerà un disastro nazionale e permettendo ai  negoziati di riprendere. Altrove con un indizio sulla sorte di Dempsey (guest star Hal Holbrook) Sean (Jason Ritter)  e Vicky (Taylor Cole) proseguono nella loro missione.

1X16 In You Bury Other Things Too: Sophia (Laura Innes) e gli altri dormienti piangono le loro perdite dopo che i negoziati falliscono. Mentre osserva le reazioni di Simon (Ian Anthony Dale) Sterling (Željko Ivanek) comincia a dubitare della sua lealtà e decide di metterlo alla prova. Il Presidente Martinez (Blair Underwood) incarica la Senatrice Catherine Lewis (la guest star Virginia Madsen) di scovare qualsiasi altra talpa all’interno della Casa Bianca. Altrove, Sean (Jason Ritter) e Vicky (Taylor Cole) sono sul punto di rintracciare Dempsey (la guest star Hal Holbrook), ma ciò potrebbe far già parte dei piani di quest’ultimo.

1X17 In Cut Off the Head: Il vice-presidente Jarvis (Bill Smitrovich) segue la sua linea di non fiducia nella leadership del Presidente Martinez (Blair Underwood) incontrandosi con un avversario. La Senatrice Catherine Lewis (la guest star Virginia Madsen) riferisce i sorpendenti risultati di un test del sangue eseguito in segreto sullo staff della Casa Bianca riguardante qualcuno molto vicino al Presidente. Nel frattempo Sophia (Laura Innes) continua la sua ricerca di una super-arma e Leila (Sarah Roemer) comincia a nutrire dubbi dopo essere stata testimone di alcune ingiustizie perpetrate all’interno della comunità dei dormienti. 

1X18 In Strain: La Casa Bianca è scossa dalla malattia improvvisa di un membro dello staff, costringendo il Capo di Stato Maggiore Peel (la guest star Roger Bart) e Sterling (Zeljko Ivanek) ad indagare su possibili cospiratori, mentre Michael Buchanan (Scott Patterson) viene in aiuto di Leila (Sarah Roemer), ma questo intervento li lascia entrambi esposti all’ira di Sophia. 

Nessun commento: