top eadv

venerdì 13 aprile 2012

Riassunto THE EVENT 1x07, 1x08, 1x09, 1x10

1X07I Know Who You Are - Mentre Sophia e Thomas si preparano al passo successivo della loro misssione, Sterling inizia a vedere cospiratori ovunque, compreso tra i suoi uomini. Intanto Sean e Madeline cercano risposte nel rapimento di Leila e nel ricatto di Michael.
Sean e Leila continuano a cercare informazioni su ciò che aveva scoperto Michael e in un dossier che teneva nascosto nel suo ufficio trovano un elenco criptato. Sean è in grado di decifrarlo, ma gli occorrono hardware e software adatti. Madeline, la giornalista, offre loro un aiuto, portandoli dal suo amico Peter, in grado di fornirgli l'occorrente. Con l'aiuto di Peter scoprono che l'elenco è costituito da una serie di nomi di bambine rapite, tutte dall'aspetto simile a quello della sorella di Leila. Immediatamente dopo un gruppo armato di persone mandate da Dempsey irrompe nell'appartamento, ma Peter riesce a portare fuori tutti, per poi far esplodere il suo appartamento con gli assalitori ancora all'interno. Dopo l'esplosione, Peter e Madeline sono scomparsi, e Leila e Sean ricominciano la loro disperata ricerca da soli.
888 - BJ_468x60_it
1X08For The Good of Our Country - Sean (Jason Ritter) e Leila (Sarah Roering) sono riusciti a scappare ma mentre si allontanano a piedi, uno degli uomini che ha fatto irruzione nell’ appartamento, spara verso di loro colpendo il ragazzo. I due continuano lo stesso la loro fuga e riescono a liberarsi dell’ uomo che li stava seguendo, ma Sean perde molto sangue e Leila non ha intenzione di perderlo, lo porta quindi davanti all’ ospedale. La ragazza scende e convince un dottore a seguirla, minacciandolo con la pistola. L’ uomo riesce a trovare tutto l’ occorrente in una farmacia e riesce a fare qualcosa per salvare Sean. Intanto, al telegiornale viene data la notizia che i passeggeri che erano sull’ aereo dirottato stanno meglio e che sono sopravvissuti alla sostanza che li aveva colpiti durante il volo, l’ unico ad essere morto sarebbe il pilota…In realtà non è così, anzi, Michael Buchanan (Scott Patterson), è vivo e vegeto e il presidente Elia (Blair Underwood) ha tutta l’ intenzione di farlo parlare! Durante il loro incontro Michael dice al presidente che qualcuno ha chiamato e ha dato il via al decollo, esattamente 4 minuti dopo che la riunione per convincere il presidente a non dire la verità sui prigionieri tenuti in Alaska.
728x90 Crociere Divertimento
1X09Your world to take - Sean (Jason Ritter) e Leila (Sarah Roemer) stanno ancora cercando la piccola Samantha. I 2inviano la lista delle bambine scomparse all’ agente Collier e così riescono a scoprire che una di loro, Abby, è riuscita a scappare. I due raggiungono la casa della ragazza ma si accorgono che qualcosa non va, la famiglia di Abby è pronta a scappare e in più la bambina, che a quanto pare conosce Samantha, “vive” incappucciata. Leila vorrebbe avvicinarla e parlarle ma quando rientra in casa il padre della bambina li manda via. Sean e Leila non si arrendono e si appostano fuori, quando la famiglia di Abby carica le valigie in macchina e va via, la seguono fino a quando non arrivano e si fermano in un distributore di benzina. Sean resta fuori a fare la guardia, mentre Leila entra in bagno dietro Abby e sua madre e finalmente riesce a parlare con loro. Le bambine sono cavie di alcuni esperimenti che le fanno invecchiare e l’ unica cosa che ricorda è che fuori da quella sorta di ospedale c’era una torre e che sulle bottiglie delle medicine c’era un triangolo. Ma in quel momento sentono degli spari. Inizia un inseguimento in un campo di grano e alla fine Sean riesce a fermare l’ uomo inviato da Dempsey: era lì non per Abby ma per Leila!
Euronics Acquista Online - Offerte Imperdibili
1X10: Everything will change - Sean, perquisendo l'uomo di Dempsey, scopre una siringa con un farmaco pronto da iniettare e una tessera magnetica sospetta. Per convincerlo a rivelargli per chi lavora, gli somministra il farmaco che sfigura il suo volto e poco dopo lo uccide. Prima di morire l'uomo gli indica di portarlo presso una struttura denominata Willow Brook, che si rivelerà essere un ospedale pschiatrico. Dopo essersi introdotti furtivamente nella struttura, scoprono un piano interrato nascosto al pubblico, ma che è stato da poco ripulito su ordine di Dempsey. Leila trova una stanza su cui è inciso il suo nome sulla parete, intuendo così che lì veniva rinchiusa sua sorella, mentre Sean trova dei fascicoli, tra cui ce n'è uno sul padre di Abby, Paul Stern, e uno sul padre di Leila, Michael Buchanan, in cui vi sono foto che dimostrano come i due non siano invecchiati nel corso degli ultimi decenni.

Nessun commento: