top eadv

sabato 17 marzo 2012

Telefilm 'THE EVENT': Riassunto prima puntata (1x01, s01e01)

Nella prima puntata conosciamo Sean Walker (Jason Ritter) e Leila Buchanan (Sarah Roemer), una coppia di fidanzati in partenza per una crociera dove lui ha intenzione di chiederle di sposarlo ma una volta sul posto incontrano un’altra coppia in vacanza, Vicky (Taylor Cole) e Greg, e il giorno dopo Leila scompare e Sean non riesce a trovare tracce della loro presenza sulla nave e Leila è sparita nel nulla. Impaurito scappa….e poco dopo lo troviamo a bordo di un aereo.
generique-468x60-1.jpg
Qualcuno entra in casa dei genitori di Leila e uccide sua madre e prendono sua sorella… qualche mese dopo vediamo il padre, pilota di aereo, sullo stesso volo in cui si trova Sean. Intanto, il presidente degli Stati Uniti, l'afro-americano Elias Martinez (Blair Underwood), vuole dare l’annuncio della chiusura di una prigione segreta in Alaska, in cui sono detenuti illegalmente 97 prigionieri guidati da Sophia Maguire (Laura Innes). Il direttore dell’Intelligence chiede al Presidente di non farlo per motivi di sicurezza nazionale, ma lui non demorde, incontra Sophia e qualche mese dopo i due sono insieme pronti a rilasciare le informazione alla stampa.
Vinci la mela con Fidelity
A questo punto, inizia un fuggi fuggi generale, le comunicazioni sono interrotte e il presidente viene portato via, ma in cielo un aereo sta arrivando e punta proprio su di loro… I minuti sembrano ormai contati ma l’aereo all’ improvviso scompare nel nulla…solo Sophia sembra sapere cosa sia successo e comunica al Presidente di avere delle altre informazioni da dargli. Che fine ha fatto l’aereo? E perchè Sean e Michael (Scott Patterson), papà di Leila, sono ancora vivi? Chi sono i 97 prigionieri?
FONTE: http://www.magseriesusa.net/2449/news/the-event-trama-primo-episodio-i-havent-told-you-everything.html

Nessun commento: