PRClick

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

lunedì 12 dicembre 2011

I forum esistenti in Internet per parlare di salute


Bicicletas de montaña
L'argomento "salute" è molto dibattuto nel Web. Recenti statistiche hanno addirittura affermato che milioni di persone si collegano quotidianamente ai forum che trattano argomenti collegati alla salute. Il fenomeno sarebbe anche collegato alla volontà delle famiglie di risparmiare in periodi di crisi sulle costose visite specialistiche mediche, sostituendo quindi i medici con il Web.
Forum Salute: Community di Salute, Benessere e Medicina (forumsalute.it): questo primo forum che andiamo a vedere è dotato di una pagina iniziale con il relativo collegamento presente sul network Facebook. Il forum ha una grafica con colori bianchi e azzurri; è suddiviso in varie pagine, cliccabili in alto dove esse sono linkate con relative scritte disposte orizzontalmente (Home, Forum, E-commerce, Dialoghi sui prodotti, Articoli, Cerca il medico). Sulla "Home" sono collocate verticalmente le discussioni recenti del forum. Si accede al forum vero e proprio cliccando su "Forum" in alto accanto ad "Home". Per interagire con i medici e con la Community è necessario prima registrarsi.
Doctissimo (doctissimo.it): il sito "Doctissimo" è un ricco portale su tutto quello che c'è da sapere su gravidanza, parto, bambini, terapie alternative, massaggi, sogni, cellulite, sesso, psicologia, depressione, bellezza, cura dei capelli, diete e ricette. Il sito è pieno di articoli divisi per aree tematiche ma è dotato anche di un forum all'indirizzo forum.doctissimo.it. Il forum presenta dieci macrodiscussioni che includono dalle 3 alle 15 sottodiscussioni. C'è anche la sezione "vita quotidiana", in cui si può un pò "evadere"...(CONTINUA)
FONTE: http://it.over-blog.com/Informazioni_sui_forum_presenti_nel_Web_per_discutere_di_salute-1228321781-art362747.html

Nessun commento: