top eadv

giovedì 24 novembre 2011

Recensione del telefono cordless DECT

I telefoni Philips DECT sono dispositivi cordless estremamente maneggevoli ed ergonomicamente comodi. Il design risulta accattivante per via dei bordi arrotondati. Questi cordless presentano funzionalità basilari, ovvero: la rubrica in cui memorizzare trenta numeri e i relativi nomi; l'orologio con relativa sveglia.
Esteticamente sobri, presentano una base piccola ma funzionale, davvero minimale. Le dimensioni complessive di questi cordless non sono ridottissime, ma considerato che devono rimanere in casa è meglio così. Inoltre, sono piacevoli al tatto grazie a tasti di dimensioni generose e a un peso complessivo abbastanza leggero.
Nelle scatole di questi prodotti, i vari pezzi sono imballati con molta accuratezza: ciò denota una particolare attenzione che contraddistingue grandi casi produttrici come la Philips. All'interno della scatola di un telefono DECT, troviamo: batterie di tipo NiMH AAA 550 mAh ricaricabili, il cavo di allacciamento alla linea telefonica, l'alimentatore, il manuale di istruzioni, la guida rapida per cominciare a usarlo e il certificato di garanzia.
La portata della connessione wireless è di cinquanta metri nelle mura di casa e trecento metri in luoghi esterni. L'autonomia della batteria è molto soddisfacente: dieci ore in conversazione e ben 120 in stand-by. Inoltre, possiedono l'identificativo di chiamata, previa attivazione col gestore, ovviamente.

FONTI: http://mediavertigo.over-blog.it/article-telefono-dect--recensione-85824263.html e http://mediavertigo.over-blog.it/pages/Ecco_i_cordless_DECT-5664677.html

Nessun commento: