top eadv

sabato 12 novembre 2011

La GNAGNA del giorno (12 Novembre 2011) - NAIKE RIVELLI

Sensuale, provocante e abituata ormai a far parlare di se' per rivelazioni scottanti e hot. Naike Rivelli è sbarcata in Germania e ha conquistato la copertina tedesca di Playboy in cui appare di profilo e senza veli, ricordando proprio la foto pubblicata qualche tempo fa sulla versione italiana.
In ginocchio e con lo sguardo ammiccante la 37enne, figlia di Ornella Muti, viene presentata con l'esclamazione "Mamma mia!" per mettere in risalto tutta la sua carica sexy nel servizio fotografico, anche perché lei stessa ha confessato di sentirsi a suo agio nuda e arrivata alla maturità non si vergogna a mostrarsi come mamma l'ha fatta.
Nata a Monaco di Baviera nel 1974, la Rivelli ha un passato da modella, esperienze da attrice come nel divertente Benvenuti al Sud, anche se non è mai riuscita a sfondare. Ci ha provato come cantante e con una serie di confessioni-choc perfettemente in linea con il suo farsi chiamare Nayked, a sottolineare la sua volontà di mostrarsi nuda al pubblico.
Ha pubblicato il suo primo album, Metamorphose me a fine del 2010, passato quasi inosservato nonostante il video del primo singolo I like men pieno di palpeggiamenti saffici, baci lesbo, corpi svestiti e ammiccanti. Anche in un altro singolo, Unspoken, si è lanciata in un altro video dello stesso tono, continuando a provocare.
Lo scorso febbraio, inoltre, è stata ospite di Federica Panicucci a Domenica 5 e ha ammesso in tv la sua bisessualità, confermandola poi in una lunga intervista uscita su Vanity Fair in cui ha parlato liberamente della sua attrazione per le donne e delle sue storie. Per una come lei una cover da coniglietta è solo la ciliegina sulla torta.
FONTE: http://cinema-tv.virgilio.it/news/cinema/naike-rivelli-sbarca-germania-si-mette-nudo-playboy.html

Nessun commento: