top eadv

sabato 29 ottobre 2011

La GNAGNA del giorno (29 Ottobre 2011) - MONICA BELLUCCI

Gli anni passano ma lei rimane sempre bellissima. Stiamo parlando di Monica Bellucci, l'attrice e modella di Città di Castello, che sul set dell'ultima campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana sfoggia un fisico mozzafiato. Un sodalizio che ormai dura da anni quello tra la bella diva italiana e gli stilisti che hanno scelto nuovamente la Bellucci, per girare l'ultimo spot della casa di moda a Portofino.
La splendida attrice, 47 anni compiuti da meno di un mese, è stata immortalata, accanto alla modella Bianca Balti, in diverse pose sensuali e da femme fatale con favolosi abiti che hanno messo in evidenza le sue straordinarie forme. Considerata da molte riviste di costume e società di livello internazionale come una delle donne più belle del mondo, la diva italiana è apparsa in splendida forma.
Monica Bellucci tra il 2010 e il 2011 ha lavorato in ben quattro film, tra questi, Un etè brulant, presentato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia dove la bella attrice italiana si è mostrata come mamma l’ha fatta.
FONTE: http://cinema-tv.virgilio.it/news/cinema/monica-bellucci-bellissima-sul-set-di-spot.html

Nessun commento: