top eadv

martedì 13 settembre 2011

Primi scontri verbali tra le nuove troniste di "Uomini e Donne"!

La nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero “Uomini e Donne”, che avrà inizio il 19 settembre 2011, si preannuncia decisamente interessante e particolarmente movimentata. Alla registrazione della seconda puntata, infatti, sembra che siano già sorte le prime antipatie e che ci siano stati addirittura i primi scontri verbali.
A rendersi protagoniste delle prime polemiche e dei primi battibecchi sono state le due belle nuove troniste Giorgia e Chiara. Spieghiamo ora la dinamica del primo scontro tra Giorgia e Chiara:
Giorgia Lucini, la ex corteggiatrice di Andrea Angelini, a seguito della prima esterna non ha aspettato per dire la sua opinione sulla collega: Giorgia avrebbe infatti commentato il comportamento dell’altra tronista in modo molto aggressivo, dandole subito della ragazza viziata, falsa e calcolatrice.
Non si è fatta molto attendere la reazione di Chiara Sammartino, la quale ha subito fatto notare quanto il nuovo atteggiamento aggressivo di Giorgia, contrasti con l’immagine angelica e pura che si era creata quando era corteggiatrice.
Il pubblico della trasmissione si è schierato subito dalla parte di Chiara Sammartino, inclusa la tanto temuta opinionista bionda Tina Cipollari: per Giorgia si preannuncia quindi un trono difficile, infuocato e insidioso!

http://mediayankees.blogspot.com/p/uomini-e-donne-programma-pomeridiano-di.html

Nessun commento: