top eadv

lunedì 19 settembre 2011

La super sexy Rihanna conquista il Brasile.

Dopo aver posato per Armani in uno shooting fotografico in cui è apparsa non soltanto elegante e seducente ma anche semi-nuda e accattivante, la bella cantante Rihanna sta proprio tirando fuori il meglio di sé. Partita lo scorso novembre da Baltimora (USA), sembra che la vocalist delle Barbados risenta delle temperature equatoriali alle quali è andata incontro, tanto da trasformare il suo Loud Tour in una serie di concerti dai risvolti alquanto 'hot'. E con sommo piacere del pubblico, ovviamente.
Calze a rete, succinti corpetti, body da scollature 'imbarazzanti' e tacchi vertiginosi: uno spettacolo che ha mandato in visibilio i fans di San Paolo (Brasile), esaltati dalle “mise” a dir poco provocanti. E la cantante barbadiana non si è certamente fermata qui: il suo corpicino fasciato da tanti pizzi ha regalato grandi performance coreografiche che certo non si possono definire da 'educanda'.
Dopo la sosta a San Paolo, le prossime tappe del tour porteranno Rihanna ancora in giro per il caldo Sudamerica: prima a Brasilia e poi nuovamente sulla costa, con le atmosfere carioca di Rio de Janeiro. Terminata la fase sudamericana, Rihanna sbarcherà in Europa e in Italia, a Torino e Milano l'11 e il 12 dicembre, per concludere il tour a Londra, il 22 dicembre.

Nessun commento: